Lindstrom: "A Napoli è stato difficile, farò di tutto per farmi riscattare dall'Everton perché..."

Jesper Lindstrom è all'Everton da quattro mesi e ci vorrebbe restare: ricordiamo che l'esterno è arrivato in prestito dal Napoli in estate, ed è consapevole che dovrà fare di più per convincere i Blues a far scattare l'opzione di riscatto che il club inglese ha per rendere permanente il suo trasferimento. Jesper Lindstrom in un'intervista ha parlato così del suo futuro: "Farò tutto il possibile perché mi comprino perché mi piace stare qui. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Più gioco e più avrò ritmo, mi sento meglio, non ho ho più i crampi dopo un'ora di gioco, sento di star ritrovando il ritmo. Devo dimostrare che sono abbastanza bravo, visto che servono tanti soldi per riscattarmi. (CalcioNapoli1926.it)

Devo fare qualche gol e qualche assist, sto lottando per riuscirci. Se non dovessi essere riscattato, comunque, sarei contento di quest'esperienza perché allenandomi duramente sto imparando molto quest'anno. (Sport Mediaset)

Jesper Lindstrom, in prestito dal Napoli all’Everton da quattro mesi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media inglesi Le parole di Lindstrom (IlNapolista)

Everton, Lindstrom amaro: “A Napoli un anno difficile, spero di rimanere qui!”

L'ex calciatore del Napoli, Jesper Lindstrom, ha citato anche la sua esperienza in azzurro nel corso di una intervista ai media inglesi. Jesper Lindstrom, ex attaccante del Napoli, attualmente all'Everton, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media inglesi soffermandosi, tra le altre cose, anche sulla sua esperienza con gli azzurri: "Mi piace la vita qui. (AreaNapoli.it)

Così il giocatore, il cui cartellino è di proprietà del Napoli: “Spero di rimanere qui e che il club mi riscatti perché mi piace molto la vita qui all’Everton. Devo dimostrare che sono abbastanza bravo, visto che servono tanti soldi per riscattarmi. (Europa Calcio)

L'avventura di Jesper Lindstrom con la maglia del Napoli non è stata cosi avvincente come ci si aspettava. Il suo arrivo fu accolto con grande entusiasmo da parte di una piazza che gli aveva visto dare cose molto importanti in Bundesliga, eppure il calciatore danese non è riuscito nemmeno in minima parte a replicare in Serie A quanto fatto con la maglia dell'Eintracht Francoforte. (DerbyDerbyDerby)