La Stampa - Zirkzee vuole la Juve

Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese, vorrebbe lasciare il Manchester United a gennaio per sposare la causa della Juventus. Stando a quanto riportato da "La Stampa", infatti, il giocatore si sarebbe già offerto ai bianconeri, vista la voglia di tornare a giocare in Serie A da protagonista, e di tornare a lavorare con Thiago Motta, tecnico che, a Bologna, ha saputo valorizzarne al meglio le caratteristiche. (Tutto Juve)

Su altre testate

Mercato Milan, Joshua Zirkzee ha aperto al ritorno in Serie A e più precisamente alla Juve: operazione in prestito? Arrivano importantissimi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Joshua Zirkzee, attaccante ormai da diversi mesi nel mirino del calciomercato Juve e che non sta trovando il giusto spazio al Manchester United. (Milan News 24)

In Premier i numeri sono pessimi, dall'Olanda assicurano che c'è già stato un contatto con la Juve, dove ritroverebbe anche il suo pigmalione ai tempi del Bologna: Thiago Motta. (Fanpage.it)

21/11/2024 17:18 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Calciomercato L'esperto di mercato Paolo Paganini, attraverso l'intervento ai microfoni di TMW Radio, ha parlato delle possibili mosse di mercato della Juventus ed ha svelato dell'interessamento del Napoli per l'ex Bologna Zirkzee: "Juventus, io monitorerei anche la questione Vlahovic ma per giugno, viste le ultime dichiarazioni che non sono state gradite". (AreaNapoli.it)

Per Zirkzee l'incubo al Manchester United potrebbe finire a gennaio: una pista porta alla Juventus

"Fagioli e Danilo via? Io monitorerei anche la questione Vlahovic ma per giugno, viste le ultime dichiarazioni che non sono state gradite. Il giornalista Rai Paolo Paganini è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, per parlare di Juventus: (fcinter1908)

L’olandese non si è mai adattato al nuovo club e ritroverebbe Thiago Motta, che lo ha lanciato a Bologna. L’alternativa è Raspadori, ma la trattativa è più complessa. (IlNapolista)

Il centravanti olandese deluso dall’avventura al Manchester United: gli agenti stanno cercando di ripotarlo in Serie Giuntoli è in azione per rimpolpare la rosa bianconeri dopo le ultime emergenza, con priorità al reparto difensivo azzoppato dai gravi infortuni al ginocchio rimediati da Bremer e Cabal. (CalcioMercato.it)