Pensioni, ecco come funziona il rimborso Irpef da 730 ad agosto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ECONOMIA

Buone notizie per i pensionati. Tramite il cedolino del mese di agosto 2024 sono in arrivo i primi rimborsi che riguardano le dichiarazioni dei redditi le quali sono state presentate attraverso il modello 730. L’Inps dalla prossima mensilità effettuerà i conguagli riguardanti le dichiarazioni in qualità di sostituto d’imposta. Ecco tutto ciò che c’è da sapere. Le tempistiche I conguagli d’imposta credito sono accreditati in maniera automatica attraverso la pensione. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Dal 20 maggio è stata aperta la finestra temporale dedicata alla presentazione della dichiarazione dei redditi. A prescindere dalla tipologia di modello dei redditi a ciascun contribuente viene data la possibilità di accettare o modificare il modello già predisposto dall’Agenzia delle Entrate per poi inviarlo, scegliendo la modalità attraverso cui ricevere l’eventuale accredito (tramite sostituto d’imposta o Agenzia delle Entrate) oppure scegliendo se rateizzare l’eventuale debito. (Fiscomania.com)

Circostanza, questa, che si percepisce fortemente; basta, infatti, fare una passeggiata in molte parti della città per rendersi conto di quanto verde incolto ci sia, di quanta erba spunti perfino dai marciapiedi, anch’essi ormai al degrado nonostante le somme accantonate in bilancio destinate al loro rifacimento”, così in una nota il Consigliere Comunale Del Polo Civico Avv. (Frosinone News)

Poste Italiane ricerca a Frosinone e provincia laureati o laureandi motivati ad intraprendere un percorso di formazione e crescita professionale come consulenti finanziari. (Frosinone News)