Allerta meteo arancione oggi, allarme nubifragi a Roma: le regioni a rischio

Il maltempo domina l'Italia oggi, lunedì 9 settembre, e scatta l'allerta meteo - arancione e gialla - su diverse regioni per il rischio di nubifragi e temporali che dal Nord si sposta verso il Centro e verso il Sud: dalla Lombardia al Lazio e Sicilia, da Milano a Palermo passando per Roma, colpita da un violento nubifragio già durante la tarda serata di domenica a la notte. Dove scatta l'allerta arancione L'estate e il caldo afoso sono destinate a diventare un ricordo, con il sensibile calo delle temperature che risparmierà parzialmente solo il Sud. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

L’annunciato maltempo della serata di domenica 8 settembre 2024 prende forma con nubifragi tra Imola, Massa Lombarda, Mordano, Lugo, Faenza, Argenta ed Alfonsine e piogge intense a Forlì, Ravenna e Cesena. (Corriere Romagna)

In seguito a una nuova “ALLERTA METEO IDROGEOLOGICA-IDRAULICA” dell’Agenzia Regionale della Protezione Civile valida dal 9 settembre alle ore 12:00 fino alla mezzanotte del 10 settembre, allerta durante la quale potranno verificarsi nella seconda parte della giornata di oggi, lunedì 9 settembre, temporali, più probabili sul settore centro-orientale, con possibili effetti e danni associati. (ravennanotizie.it)

Nuovo provvedimento dell’Agenzia regionale di protezione civile Fino alla mezzanotte di domani, lunedì 9 settembre, sarà attiva nel territorio in provincia di Ravenna l’allerta meteo numero 114 emessa alle 12.35 di oggi, domenica 8 settembre, dall’Agenzia regionale di protezione civile e da Arpae Emilia-Romagna e valida fin dal momento dell’emissione. (Ravenna e Dintorni)

Allerta meteo arancione oggi, allarme nubifragi al Centro e al Sud

Domani sarà una giornata intensa, ma stimolante. In amore, potresti sentire il bisogno di maggiore chiarezza, specialmente se di recente ci sono state incomprensioni con il partner. Cerca di essere paziente e ascoltare prima di agire d’impulso. (Oroscopo Più)

L'allerta Il maltempo domina l'Italia, lunedì 9 settembre, e scatta l'allerta meteo - arancione e gialla - su diverse regioni per il rischio di nubifragi e temporali che dal Nord si sposta verso il Centro e verso il Sud: dalla Lombardia al Lazio e Sicilia, da Milano a Palermo passando per Roma, colpita da un violento nubifragio già durante la tarda serata di domenica a la notte. (Tiscali Notizie)

Il maltempo domina l'Italia oggi, lunedì 9 settembre, e scatta l'allerta meteo - arancione e gialla - su diverse regioni per il rischio di nubifragi e temporali che dal Nord si sposta verso il... (Virgilio)