Buffon rivela: “Potevo andare a fare il secondo al Barcellona, poi ho scelto Parma”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gigi Buffon si è lasciato andare ad una rivelazione molto particolare: l'ex Juve avrebbe potuto chiudere la carriera al Barcellona! Gennaro Di Finizio 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 19:43) Nella storia del calcio italiano c'è l'immagine di Gigi Buffon ormai impressa nell'immaginario collettivo: parliamo di uno dei portieri che di fatto ha segnato la storia recente di questo sport nel nostro paese. (DerbyDerbyDerby)
Se ne è parlato anche su altre testate
Prato tutto bianco. La prima volta. (Corriere della Sera)
Ne hanno sofferto diversi calciatori: Alvaro Morata, Adriano, ma anche Gigi Buffon, che ha ricordato la patologia nella lunga intervista al Corriere della Sera condotta da Aldo Cazzullo. “Era la fine del 2003, il campionato era cominciato bene, poi cominciammo a perdere colpi e stimoli — il racconto dell’ex portiere di Juve e Psg — Eravamo reduci da due scudetti di fila: dopo l’up, il down. (Liberoquotidiano.it)
A margine della presentazione in Mondadori Duomo del suo libro “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi”, Gigi Buffon, ex portiere di Parma, Juventus e PSG, ha parlato così della sua carriera, partendo dal ritiro: “Per un uomo di 45 anni agli occhi di tutti é una cosa normale, una consuetudine. (TUTTO mercato WEB)
Il leggendario portiere italiano Gianluigi Buffon ha rivelato di aver sofferto di depressione durante il suo periodo alla Juventus vent'anni fa e che l'arte lo ha aiutato a superare la malattia. Tra le altre cose ha toccato anche il tema come la dipendenza dalle scommesse. (Diretta)
In occasione della presentazione del proprio libro "Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi" in Mondadori Duomo a Milano, Gianluigi Buffon ha parlato della sua carriera. Tante le fasi e i momenti toccati nel corso dell'evento, tra cui il rapporto con due dei giocatori che hanno dato vita alla più grande rivalità degli ultimi vent'anni. (GianlucaDiMarzio.com)
Alla Mondadori in Piazza Duomo l’ex calciatore 46enne e la giornalista 51enne posano insieme Stanno insieme dal 2014, ma non diventati marito e moglie solo lo scorso 28 settembre. Da coppia hanno avuto Leopoldo Mattia, 8 anni. (Gossip News)