Pamela Petrarolo lascia il Gf: «Devo stare vicino alle mie figlie. Un dolore grande». Cosa è successo
Colpo di scena al Fratello: Pamela Petrarolo ha deciso di ritirarsi dal reality dopo essere venuta a conoscenza di una brutta notizia ricevuta dalla sua famiglia. Alfonso Signorini ha rivelato al pubblico: «Purtroppo è un problema molto serio di salute che deve affrontare una persona a lei vicina», tuttavia le porte del GF saranno sempre aperte per Pamela: «Quando mai però ci fosse un tempo migliore, Pamela può rientrare in gioco qualora Ilaria non sia stata eliminata nel mentre». (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Pamela Petratolo rientrerà al Fratello. Dopo l'uscita improvvisa dal reality che la concorrente aveva annunciato a fine anno, farà il suo ritorno al Fratello nella puntata di mercoledì 8 gennaio. A comunicarlo è stata proprio la produzione, con un messaggio inviato nella casa agli inquilini in cui, oltre al rinvio della puntata inizialmente prevista proprio per questa sera, si annunciava il ritorno di Petrarolo nelle prossime ore per riprendere parte al gioco. (Fanpage.it)
Gossip TV A pochi giorni dalla sua uscita di scena, l'ex ragazza di Non è La Rai, farà ritorno al Fratello, partecipando nuovamente in coppia con Ilaria Galassi (che forse subirà un provvedimento) . (ComingSoon.it)
Colpo di scena al Fratello: Pamela Petrarolo ha deciso di ritirarsi dal reality dopo essere venuta a conoscenza di una brutta notizia ricevuta dalla sua famiglia. (leggo.it)
Nella giornata di ieri il GF ha anche comunicato ai concorrenti che Pamela Petrarolo rientrerà nella Casa durante la prossima puntata, ovvero mercoledì 8 gennaio. Ma ormai è difficile arginare le critiche. (DiLei)
"Io devo tornare dalle mie figlie, che in assoluto vengono prima di tutto. Davanti a un dolore grande devo correre a casa da tutta la mia famiglia, abbracciarla forte e combattere con loro questa cosa che spero finisca presto", ha aggiunto la concorrente senza dare ulteriori spiegazioni, "Nella vita ci sono delle priorità e in questo momento questa lo è". (Today.it)