Inter-Udinese 2-0, si riparte con due cambi nell'Udinese

Nell'Udinese guori Bijol e Sanchez, dentro Abankwah e Iker Bravo. HALFTIME REPORT: Tutto facile per l'Inter che chiude il primo tempo in vantaggio per 2-0 senza troppi patemi. Funziona anche la tattica di schierare le cosiddette seconde linee: è proprio Arnautovic a sbloccarla alla mezz'ora con un ottimo movimento in diagonale letto da Taremi che lo serve in profondità, sinistro dell'austriaco che non lascia scampo a Piana. (Fcinternews.it)

Su altre testate

La partita è stata sospesa per consentire il soccorso al supporter, a cui sarebbe stato praticato il massaggio cardiaco. Il match è ripreso dopo sei minuti e la formazione di casa, già in vantaggio per uno a zero, grazie al gol di Arnautovic, ha raddoppiato con Asllani. (IL GIORNO)

Lo stomaco di Lautaro Martinez brontola dalla fame: il digiuno da gol dura da troppo. Inter-Udinese, come spiega il recente passato, diventa un piatto invitante e buono per fare il bis. (Inter-News)

S. All. (Calciomercato.com)

Inter-Udinese: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in tv e in streaming

Inzaghi: "L'Inter non è nata a Istanbul. Già col Real e il Liverpool al primo anno..." Inter-Udinese, le probabili formazioni (Eurosport IT)

OTTIME RISPOSTE – In una serata ricca di emozioni e con diverse novità di formazione, l’Inter di Simone Inzaghi ha dimostrato solidità e creatività nonostante i molti cambi rispetto agli undici abituali. (Inter-News)

In porta c'è il debutto in gara ufficiale di Josep Martinez, mentre al centro della difesa ci sarà Bisseck con Darmian e Bastoni a completare il pacchetto difensivo. Tra poco più di un'ora l'Inter farà il suo debutto nella Coppa Italia 2024/25. (fcinter1908)