Uyl Porto-Milan 3-4 (DR) | Video

Inter verso il derby: Inzaghi e gli "undici" noti Lautaro, El Mata-Diablo: il Toto "carica" il Milan Il Milan e la serie nera nei derby: Pioli si aggrappa a Leao e Giroud Milan oltre Pioli: i candidati che lottano col "sogno" Conte La rabbia di Allegri e quel "Va bene così" che vero non è Thiago Motta: "Ammiro molto De Rossi, la Roma è forte" Seguici (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

È un Milan aggressivo sin dai primi istanti di partita. I rossoneri controllano il possesso con personalità e passano in vantaggio al minuto 12, quando Scotti strappa il pallone a Brás e incrocia alla perfezione l'1-0 da posizione defilata. (Pianeta Milan)

, grande Diavolo. E come col Real, la firma decisiva è di Zeroli: fresco di rinnovo fino al 2028, in panchina giovedì sera in Europa League all’Olimpico, in campo ieri per centrare la finale in programma a Nyon, lunedì alle 18, con l’Olympiacos. (IL GIORNO)

Simmelhack carica il Milan Primavera: «Arrivati fin qui perché non vincerla?». Le sue parole ai microfoni di Milan Tv Intervenuto ai microfoni di Milan TV nel post partita della sfida tra Porto e Milan Primavera, Alexander Simmelhack ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. (Milan News 24)

Non aspetteremo lunedì per elogiare il Milan Primavera. Il trofeo sarebbe bellissimo, ma ciò che conta di più (ora) è già evidente (Milan News)

Laser dalla tribuna contro il rigorista: è bufera Bisoli si presenta. Pensiero duro sulla costruzione dal basso (Sport Mediaset)