Arnaldi vola ai quarti a Montreal: Davidovich Fokina si ritira

Arnaldi vola ai quarti a Montreal: Davidovich Fokina si ritira
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LiveTennis.it SPORT

In una giornata di alti e bassi sul cemento canadese, Matteo Arnaldi ha conquistato un posto nei quarti di finale del Masters 1000 di Montreal. Il giovane italiano ha beneficiato del ritiro del suo avversario, Alejandro Davidovich Fokina, in un match che si stava rivelando una vera battaglia di nervi. La partita, durata due ore e 32 minuti prima dell’interruzione, ha visto Arnaldi recuperare da un set di svantaggio per poi prendere il controllo nel terzo, quando lo spagnolo ha alzato bandiera bianca sul punteggio di 4-6 7-6(5) 3-0 in favore dell’azzurro. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre testate

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Matteo Arnaldi vince contro Karen Khachanov all'Atp 1000 di Montreal in due set tirati, 7-5 7-5, e vola agli ottavi di finale. (La Gazzetta dello Sport)

L’Italtennis c’è e piazza un suo rappresentante in semifinale anche al Masters di 1000 Montreal, ma non è il numero uno al mondo Jannik Sinner. Dopo la cancellazione per pioggia della giornata di venerdì, nella città del Quebec si è vissuta una lunghissima giornata di tennis conclusasi solamente dopo l’01:00 di notte locale e l’ultimo a festeggiare è stato Matteo Arnaldi (SPORTFACE.IT)

LIVE – Arnaldi-Davidovich Fokina 4-6 7-6(5) 3-0 ret., terzo turno Masters 1000 Montreal 2024: RISULTATO in DIRETTA

Matteo Arnaldi conquista il primo quarto di finale in carriera in un Masters 1000 superando lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina in rimonta per 46 76 30 e ritiro nel Masters 1000 dell'Open del Canada. (SuperTennis)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 21.13 La nostra DIRETTA LIVE si chiude qui, noi di OA Sport vi ringraziamo e vi auguriamo un felice proseguimento di giornata. (OA Sport)

Il live e la diretta testuale di Arnaldi-Davidovich Fokina, incontro valevole per il terzo turno del Masters 1000 di Montreal 2024, sul cemento canadese. Dopo che la pioggia non ha permesso la disputa del match venerdì, oggi ci si riprova. (SPORTFACE.IT)