Tragedia sulla Potenza-Melfi: tre tifosi del Foggia perdono la vita dopo la partita

Tragedia sulla Potenza-Melfi: tre tifosi del Foggia perdono la vita dopo la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TeleRama News INTERNO

Un tragico incidente stradale è costato la vita a tre tifosi del Foggia, di ritorno da una partita del girone C di Serie C, disputata contro il Potenza. L’incidente è avvenuto sulla strada Potenza-Melfi, a pochi chilometri dallo svincolo di Potenza Est. Secondo le prime ricostruzioni, uno dei tifosi è morto sul colpo, mentre gli altri due, rimasti gravemente feriti, sono deceduti poco dopo a causa delle gravi lesioni riportate. (TeleRama News)

Su altri media

Tre tifosi del Foggia, un 21enne, un 17enne e un 13enne, hanno perso la vita nello schianto tra il minivan su cui viaggiavano e un’auto. Nello scontro è stato coinvolto anche un autobus. Le tre vittime, originarie del foggiano, erano state a Potenza per assistere alla partita della serie C di calcio. (ondanews)

Tragedia immane al termine di Potenza-Foggia. Secondo quanto si è appreso, un primo tifoso è morto sul colpo, poco dopo sono morti anche gli altri due tifosi che erano rimasti gravemente feriti. (TuttoAvellino.it)

Incidente avvenuto in una “strada della morte” Tragedia sulla strada del ritorno dalla trasferta a Potenza: tre tifosi rossoneri hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto al termine dell'incontro di calcio tra i padroni di casa e il Foggia, terminata 1 a 1. (fiorentinanews.com)

Tragedia al ritorno dalla partita: il pallone si ferma qui

Nell'incidente sono rimasti coinvolti un minivan sui cui viaggiavano i tifosi del Foggia e un'automobile: le due vetture si sono scontrate frontalmente. Sono le vittime dell'incidente stradale avvenuto in serata a pochi chilometri da Potenza, dove la squadra pugliese ha pareggiato 1-1 la gara valida per la nona giornata del girone C della serie C (Il Messaggero Veneto)

Tre giovani tifosi del Foggia sono morti mentre rientravano nella città pugliese dopo avere seguito allo stadio, nel capoluogo lucano, la partita della loro squadra a Potenza, finita sul risultato di 1-1. (Calciomercato.com)

Quello che leggerete non è l'editoriale che chi scrive aveva pensato. Soprattutto, non è quello che avremmo mai voluto scrivere. Il rischio di essere retorici è dietro l'angolo, ma ci sono cose davanti alle quali l'unica risposta possibile è fermarsi. (Tutto C)