Modena-Cittadella 0-1, seconda vittoria esterna per i granata: a decidere il match una rete di Ravasio

Modena-Cittadella 0-1, seconda vittoria esterna per i granata: a decidere il match una rete di Ravasio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Importantissima vittoria per il Cittadella, che espugna Modena grazie a un gol di Ravasio e conquista il secondo successo consecutivo lontano dal Tombolato. Ottimo inizio di stagione per i granata, alla terza trasferta in quattro partite, con già due successi e un pareggio in cassaforte. Poca cosa, davvero, la qualità del gioco espresso dalla squadra guidata da Pierpaolo Bisoli, colpita a freddo da Mario Ravasio e poi costantemente imprecisa, arruffona, caotica nello sviluppo della manovra. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Staticità. Ciò che si nota è, al momento, una squadra incapace di esprimere un calcio giusto per le sue potenzialità, Perché, in fondo, al Cittadella è bastato proporre qualche argomento interessante, nulla più, per vincere. (Quotidiano Sportivo)

Zaro 6 - Anima della difesa modenese. Tiene in piedi il pacchetto arretrato, che in fondo non compie, oltre alla rete subita, una partita malvagia. Gagno 6 - Incolpevole sul gol di Ravasio, attento nelle altre occasioni in cui il Cittadella è pericoloso. (TUTTO mercato WEB)

Col Modena finisce 0-1 e i migliori in campo sono Ravasio, al primo gol fra i cadetti, con un destro violento all’incrocio, al 12’, a chiudere un’azione nata dalla generosità di Amatucci, e Maniero, in campo al posto dell’inf… In Serie B il Cittadella non aveva mai espugnato il Braglia. (Il Mattino di Padova)

Modena-Cittadella 0 a 1 | Canarini sconfitti in casa dai veneti, decisivo un gol nei primi minuti

Zaro 5,5. Comanda le operazioni dietro ma continua ad avere troppe incertezze LE PAGELLE DEI GIALLI DOPO MODENA-CITTADELLA (Parlando di Sport)

"La gara l'abbiamo preparata come sempre. Cerchiamo di dare intensità negli allenamenti proprio perché sappiamo che sul campo può essere un nostro punto di forza. Nonostante fosse la terza partita in una settimana, l’abbiamo giocata bene, gestendo bene anche i cambi. (TUTTO mercato WEB)

I veneti rispondono prima con Branca da fuori e poi al 12' passano in vantaggio con Ravasio che è il primo a raccogliere il tiro respinto di Vita. Il Modena perde in casa 1 a 0 contro il Cittadella, a condannare i canarini la rete di Ravasio al 12', primo rallentamento in casa dei ragazzi di Bisoli. (Today.it)