Juventus l’hanno fatto e nessuno li ha fermati: perso per 90 milioni

La Juventus sta conducendo il suo mercato in maniera molto cinica, sacrificando i giovani per recuperare fondi da investire in nuovi colpi. Doveva essere l’inizio di un nuovo progetto tecnico basato sui giovani, ma fino adesso non sembra proprio così, a giudicare dalle prime mosse di mercato di Giuntoli. La Juventus è partita forte, chiudendo alcuni colpi importanti, ed è sotto gli occhi di tutti che, con Thiago Motta in panchina, la società stia profondamente ripensando e rivoluzionando il suo parco giocatori. (Minuti Di Recupero)

Su altre testate

Teun Koopmeiners continua ad essere uno degli obiettivi della Juventus di oggi e di domani. (Tutto Juve)

La Juventus è partita alla volta della Germania dove proseguirà la propria preparazione estiva in attesa del debutto in campionato previsto per il fine settimana successivo a Ferragosto. Una stagione in cui i bianconeri vogliono tornare a competere per lo Scudetto, dopo aver lasciato terreno scoperto all’Inter già a febbraio nell’annata conclusa al terzo posto. (JMania)

Giuntoli ha l'alternativa a Koopmeiners, ecco di chi si tratta (Bianconera News)

Sportitalia - Juventus, l'addio di Soulè 'avvicina' Koopmeiners? Si prepara un'altra offerta

"Niente Koop? C'è la Giuntolata". Così apre stamattina Tuttosport. L'Atalanta continua a fare muro per l'olandese, la Juve trova un'alternativa: si tratta di Akliouche del Monaco. (Tutto Juve)

Koopmeiners, quale sarà (ilBianconero)

E in cima alla lista di Cristiano Giuntoli, neanche a dirlo, c'è sempre Teun Koopmeiners, indicato da mesi come l'obiettivo prioritario di questa calda estate e molt (ilBianconero)