Milan, Abraham in attacco? Rabiot a centrocampo? Pellegatti entusiasta

"Dopo i quattro acquisti del Milan, sarebbe potuto finire come un fiume nel deserto. Invece la fine di questo mercato potrebbe essere ribollente. Calda la pista di uno scambio tra Saelemaekers-Abraham. Ho sempre sperato che il Milan prendesse un attaccante centrale: né Okafor né Jovic sono adatti. Ma non è finita: se dovesse uscire Bennacer, Manu Koné o Rabiot. Mi entusiasmerebbe Adrien e ci sarebbe tempo, perché lui è svincolato e potrebbe arrivare anche a settembre, così come la cessione di Bennacer (visto che il mercato arabo è aperto fino a settembre inoltrato". (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

La lotta scudetto si infiamma con le rivali dell’Inter, Juventus e Napoli su tutte, che si sono rafforzare. Ma Biasin fa una sottolineatura. (Inter-News)

Biasin: "Più di un allarme è scattato, tanto che nei bar della città c’è chi parlotta: “Io ve l’avevo detto che Fonseca…” (Milan News)

Rivoluzione a centrocampo: il Milan pronto a rispondere sul mercato, tentazione Rabiot

Mercato riaperto dopo la “botta” di Parma. Rabiot renderebbe il centrocampo coi baffi. Theo da svegliare, Leao processo immeritato (Milan News)

Rivoluzione a centrocampo: il Milan pronto a rispondere sul mercato, tentazione Rabiot (TUTTO mercato WEB)