Lautaro raggiunge Nyers: è il miglior marcatore straniero dell'Inter. La classifica

Lautaro raggiunge Nyers: è il miglior marcatore straniero dell'Inter. La classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un altro gol, altri tre punti, un record: con la rete della vittoria segnata alla Roma, Lautaro Martinez è diventato il miglior marcatore straniero nella storia dell'Inter in tutte le competizioni. Eguagliato a quota 133 centri il franco-ungherese Stefano Nyers. E dal primo gol di Lautaro in maglia nerazzurra sembra ormai trascorsa passata una vita: 29 settembre 2018 contro il Cagliari. "Di testa, a San Siro (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Con la decisiva rete messa a segno contro la Roma Lautaro Martinez è diventato lo straniero con più gol realizzati con la maglia nerazzurra ed entrato ancora di più nella storia dell’Inter. (Sky Sport)

All'Olimpico quella che un tempo significava lotta per il titolo si è trascinata noiosamente, a parte la protesta della curva romanista contro la proprietà americana e il colpo micidiale e vincente di Lautaro Martinez a sbloccare il risultato di una prestazione anonima. (il Giornale)

La partita contro l'Inter, oltre all'amarezza per una sconfitta che poteva essere evitata, lascia in eredità alla Roma una domanda centrale per il futuro prossimo della stagione: esiste una reale compatibilità tra il metodo Juric - aggressione reiterata, marcatura a uomo a tutto campo, duelli continui - e la rosa della Roma? E' giusto vedere i migliori giocatori rincorrere per 70 metri i difensori della squadra avversaria? Prova a rispondere Paolo Assogna (Sky Sport)

Serena: «Lautaro Martinez è un esempio positivo per i ragazzi!»

La Roma ieri è caduta con l'Inter e ora si ritrova al decimo posto in classifica. “È evidente che i tre punti più significativi sono quelli dell’Inter, che a Roma ha vinto un’autentica battaglia con le doti nascoste dei Mkhitaryan e dei Barella oltre a quelle più appariscenti dei Frattesi e soprattutto di Lautaro, implacabile sull’unica palla-gol pulita vista fin lì (a match aperto ne arriveranno altre). (ForzaRoma.info)

– Prima sconfitta in casa della gestione di Juric, primo zero in campionato della gestione del tecnico croato. La prestazione messa in campo dai giallorossi non è stata assolutamente negativa: forti anche del fattore campo, i capitolini hanno giocato alla pari contro i Campioni d'Italia nerazzurri. (Quotidiano Sportivo)

Nessun dubbio per Aldo Serena su Lautaro Martinez. Il capitano dell’Inter sempre nella storia del club di Viale della Liberazione. (Inter-News)