Lautaro raggiunge Nyers: è il miglior marcatore straniero dell'Inter. La classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un altro gol, altri tre punti, un record: con la rete della vittoria segnata alla Roma, Lautaro Martinez è diventato il miglior marcatore straniero nella storia dell'Inter in tutte le competizioni. Eguagliato a quota 133 centri il franco-ungherese Stefano Nyers. E dal primo gol di Lautaro in maglia nerazzurra sembra ormai trascorsa passata una vita: 29 settembre 2018 contro il Cagliari. "Di testa, a San Siro (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Difesa ritrovata — Come premesso, l’Inter ha reagito sfruttando altre armi. E Lautaro aveva impiegato addirittura 6 turni prima di sbloccarsi, dopo essere stato capocannoniere nell’ultimo torneo, nonché dominatore della scena. (fcinter1908)
Secondo Svilar è il Dio del calcio a non volere che in certe partite la palla entri nella porta avversaria, ma quando vi proponiamo statistiche come quelle che avete potuto leggere nelle pagine precedenti sulla ripetitività di certi risultati probabilmente c’è poco da appellarsi alle divinità. (Il Romanista)
Vocegiallorossa.it "Non lo so, è difficile capire. Sono quattro anni che alleno l'Inter e sono quattro anni che vinciamo a Roma, prima mi sembra capitasse molto meno. (Voce Giallo Rossa)
Con la decisiva rete messa a segno contro la Roma Lautaro Martinez è diventato lo straniero con più gol realizzati con la maglia nerazzurra ed entrato ancora di più nella storia dell’Inter. (Sky Sport)
Serie A First Team (Inter - News Ufficiali)
Il gol alla Roma ha portato Lautaro Martinez al settimo posto della classifica di goleador all time nella storia dell'Inter, a 29 gol da Sandro Mazzola che, assieme a Luigi Cevenini III occupa il quarto posto. (Fcinternews.it)