Totti, Noemi Bocchi e il tapiro per la presunta liason con Marialuisa Jacobelli: la reazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Più cordiale Bocchi, che interpellata da Staffelli su come abbia preso «la storia dell'albergo» risponde sorridente: «Sono qui». E quando l'inviato di Striscia le chiede come Francesco abbia giustificato le foto che lo ritraggono con Jacobelli replica: «Non ha avuto bisogno di giustificarsi». Noemi è poi salita in auto con il Tapiro in mano ma Totti, a sorpresa, prima di uscire dall'aeroporto ha aperto lo sportello e ha lasciato la statuetta per strada. (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altre testate
La consegna è parte della puntata di «Striscia la notizia» in onda su Canale 5 oggi, 30 ottobre. (Corriere Milano)
Una settimana fa si alzava un discreto polverone, dopo la pubblicazione delle fotografie di Marialuisa Jacobelli e Francesco Totti all'uscita di un hotel. La giornalista sportiva, raggiunta telefonicamente dalla rivista Gente, confermava in maniera sorprendente la sua relazione con l'ex Capitano della Roma. (fcinter1908)
A parlare questa volta è una persona molto vicina al Pupone, che ha spiegato cosa è davvero accaduto tra i due nell'hotel romano dove sono stati pizzicati dai paparazzi. E mentre l'ex giocatore della Roma è tornato a sorridere accanto alla compagna Noemi Bocchi, con la quale ha di recente trascorso una vacanza a Miami, emergono nuovi dettagli dell'incontro in albergo con la giornalista sportiva ed influencer. (DiLei)
Il presunto tradimento di Francesco Totti con Marialuisa Jacobelli ai danni di Noemi Bocchi si sta complicando sempre di più. Prima la giornalista sportiva ha confermato il flirt, "due più due fa quattro" aveva detto al settimanale Gente, e le sue parole hanno trovato in parte conferma negli scatti del magazine, poi però ha fatto dietrofront e dichiarando di non voler più parlare della questione. (Today.it)
L’inviato di “Striscia la Notizia” è riuscito a trovare la destinataria del prezioso Tapiro, ma ha trovato davanti a sé solo parole di diniego: “Non parlo più, mantengo la linea che sto in silenzio”, ha commentato la Jacobelli in riferimento alla presunta liaison con Totti (Il Fatto Quotidiano)
Abbracciati, le teste vicine. Una serenità – almeno all'apparenza – che sembra voler scacciare malelingue e pettegolezzi che nei giorni scorsi hanno assalito la loro relazione. (Repubblica Roma)