Totti, Noemi Bocchi e il tapiro per la presunta liason con Marialuisa Jacobelli: la reazione

Totti, Noemi Bocchi e il tapiro per la presunta liason con Marialuisa Jacobelli: la reazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair Italia SPORT

Più cordiale Bocchi, che interpellata da Staffelli su come abbia preso «la storia dell'albergo» risponde sorridente: «Sono qui». E quando l'inviato di Striscia le chiede come Francesco abbia giustificato le foto che lo ritraggono con Jacobelli replica: «Non ha avuto bisogno di giustificarsi». Noemi è poi salita in auto con il Tapiro in mano ma Totti, a sorpresa, prima di uscire dall'aeroporto ha aperto lo sportello e ha lasciato la statuetta per strada. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il numero di Chi in edicola domani pubblica le immagini esclusive e il racconto della vacanza a Miami (con torneo di padel incluso) dell'ex calciatore con la sua compagna, partiti subito dopo la diffusione degli scatti del settimanale Gente. (Today.it)

Il settimanale 'Chi' ha immortalato Francesco Totti e Noemi Bocchi a Miami in Florida. Le foto, in esclusiva, potrebbero mettere a tacere i rumors sul presunto tradimento di Francesco Totti con Marialuisa Jacobelli. (Adnkronos)

Totti e Noemi ancora insieme? L’altra ‘folle’ verità: lo scoop di Chi

Da giorni non si parla d'altro che della liaison tra Marialuisa Jacobelli e Francesco Totti. Il settimanale Gente ha paparazzato la giornalista sportiva e il Pupone dopo un incontro privato che si è tenuto in un hotel di Roma. (il Giornale)

Noemi Bocchi e Francesco Totti starebbero scoppiando dopo lo scoop di Gente con protagonista Marialuisa Jacobelli? Assolutamente no. Chi Magazine, con delle rivelazioni esclusive, ha spiegato che nei giorni scorsi la coppia è apparsa distesa, complice e rilassata a Miami. (Gossip e TV)