Calciomercato – Furia Roma, adesso basta: “Colpo da 20 milioni subito” | News

Anche la gara persa contro l'Inter ha messo in mostra alcune delle solite, terribili lacune di formazione che la Roma non è riuscita a colmare nel corso dell'ultimo calciomercato estivo. Gli esterni in particolare non sono un valore aggiunto, anzi. In fase offensiva non arrivano giocate o cross che possano creare pericoli particolari agli avversari (Angelino escluso). Ma è in fase difensiva che arrivano gli orrori veri e più gravi. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inter ha fatto uno scatto in più, riesce a vincere anche senza andare a cento all'ora come a Roma? "Non lo so, è difficile capire. Sono quattro anni che alleno l'Inter e sono quattro anni che vinciamo a Roma, prima mi sembra capitasse molto meno. (Voce Giallo Rossa)

Penso proprio che mi supererà presto e va benissimo così. E proprio la leggenda nerazzurra, intervistato da Tuttosport, commenta l'evento con un "Me Gusta! È un grande attaccante, ma anche un ragazzo che ci tiene all’Inter. (Fcinternews.it)

Basti pensare che, nelle 7 giornate precedenti di campionato, la squadra nerazzurra aveva già subito 9 reti: un dato sorprendente, alla luce della quasi impenetrabilità dello scorso anno. Che, in questo inizio di stagione, non sempre avevano funzionato a dovere. (fcinter1908)

Ancora un passo nella storia per Lautaro Martinez, che con il gol realizzato contro la Roma ha agganciato Istvan Nyers in cima alla classifica dei marcatori stranieri di tutti i tempi nella storia dell'Inter. (fcinter1908)

Serie A First Team (Inter - News Ufficiali)

Più semplicemente è una “questione di qualità” come abbiamo significativamente titolato nell’edizione del Romanista di ieri. (Il Romanista)