Calciomercato – Furia Roma, adesso basta: “Colpo da 20 milioni subito” | News

Anche la gara persa contro l'Inter ha messo in mostra alcune delle solite, terribili lacune di formazione che la Roma non è riuscita a colmare nel corso dell'ultimo calciomercato estivo. Gli esterni in particolare non sono un valore aggiunto, anzi. In fase offensiva non arrivano giocate o cross che possano creare pericoli particolari agli avversari (Angelino escluso). Ma è in fase difensiva che arrivano gli orrori veri e più gravi. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Per correttezza, nella classifica di seguito abbiamo inserito Nyers prima di Lautaro, in quanto i 133 gol sono arrivati in un minor numero di presenze (183 contro 291). Ma la strada è tracciata, visto che il Toro si appresta a diventare il primatista assoluto di una graduatoria che vanta giocatori come Milito, Adriano, Ibrahimovic e tanti altri. (fcinter1908)

Se questo campionato dovesse finire ancora bene e per bene intendo con lo Scudetto, perché per noi interisti, diversamente da altri, l’unico bene è vincere, altro che piazzarsi, il successo all’Olimpico sulla Roma sarà ricordato come il primo snodo fondamentale. (L'Interista)

Leggi tutta la notizia Arriva la prima sconfitta in Serie A da quando è sulla... (Virgilio)

Classifica marcatori Inter All-Time: nuova posizione per Lautaro Martinez

Ci sono, in generale, alcune curiosità nell’Inter che forse non tutti hanno notato, all’interno di una partita complicata, segnata dagli infortuni dopo pochi minuti di Calhanoglu e Acerbi. (Passione Inter)

Il giornalista Paolo Condò ha sottolineato su Repubblica come Juric e i suoi abbiano pagato a caro prezzo piccoli errori, ma è andato anche oltre. La Roma ieri è caduta con l'Inter e ora si ritrova al decimo posto in classifica. (ForzaRoma.info)

MILANO - La prima parte di stagione dell'Inter di Simone Inzaghi deve fare i conti con un cambio di gerarchie. In attacco. Più precisamente in zona gol. (Inter-News)