Mentre la Juve fa piazza pulita, l'Inter chiuderà il mercato a campionato iniziato con un nome mai uscito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Mentre la Juve fa piazza pulita, l'Inter chiuderà il mercato a campionato iniziato con un nome mai uscito Onestamente sono piuttosto sorpreso da quello che sta succedendo in casa Juve e non mi riferisco solo alla vicenda Chiesa. Ipotizzarlo all’Inter già quest’anno, addirittura in un assurdo scambio con Frattesi, non sta né in cielo né in terra. Da gennaio 2025, rebus sic stantibus, Federico Chiesa potrebbe essere un invitante parametro 0 e allora tutto è possibile, ma francamente non sono interessato a quello che può accadere tra due stagioni quando deve ancora partire la prossima, tra una decina di giorni. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

L'idea in testa all'Inter è chiara: noi così vi risolviamo un problema, voi che volete fare? Ma la Juve non può scendere sotto i 15 milioni per Chiesa, in modo da non generare una minusvalenza", scrive il quotidiano. (fcinter1908)

PRIORITÀ – L’Inter rimane in attesa di definire il suo mercato con la società che sta lavorando limare gli ultimi dettagli. Come scrive Tuttisport, al netto dell’arrivo di un big, i pensieri di Piero Ausilio e Dario Baccin sono rivolti più al vice-Bastoni (un giovane, con Yarek Gasiorowski in cima ai sogni) che sulla quinta punta, argomento invece più caldo nei pensieri di Simone Inzaghi, visto che come braccetto di sinistra può già contare su più soluzioni in rosa. (Inter-News)

L’Inter si trova in una situazione di leggero allarme soprattutto in attacco con ben due infortuni. Occhio a Mkhitaryan. (Inter-News)

Niente da fare per la Juve: l'Inter non è interessata a uno scambio tra Frattesi e Chiesa. Quale sarà il futuro dell'attaccante? Mercato Juve, le ultime novità su Chiesa (Juvenews.eu)

Marco Astori Redattore 6 agosto 2024 (modifica il 6 agosto 2024 | 09:46) La Juventus si porterà dietro la questione Federico Chiesa fino agli ultimi giorni di mercato: l'attaccante è stato escluso dal progetto di Thiago Motta e i bianconeri stanno cercando una soluzione immediata per incassare qualcosa e non perderlo a parametro zero. (fcinter1908)

Federico Chiesa è ufficialmente sul mercato. Lo ha annunciato Thiago Motta dopo l’amichevole col Brest: “Con lui e anche alcuni altri che sono rimasti a casa siamo stati chiari. Abbiamo dei giocatori bravi e loro sono abituati a giocare con continuità, forse altrove potrebbero. (CalcioMercato.it)