Juve, come stanno Conceicao e Vlahovic? Intanto Douglas Luiz...

La Juventus , tornata nella giornata di martedì ad allenarsi, continua la preparazione del derby con il Torino in programma sabato alle 18. I bianconeri si sono ritrovati questa mattina agli ordini di Thiago Motta e dopo la fase di riscaldamento, il gruppo ha lavorato sulla forza , per poi dedicarsi alla partitella finale. Da registrare la seduta separata di Dusan Vlahovic e di Francisco Conceicao . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allenamento mattutino per la Juventus con aggiornamenti sulla gestione di Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao. Anche nella giornata di oggi entrambi hanno lavorato a parte. (SOS Fanta)

Infortunio Vlahovic – Leggero sovraccarico muscolare per Vlahovic e derby contro il Torino a forte rischio. Tuttavia, come trapelato dalle ultime novità dall’infermeria bianconero, non è escluso che l’attaccante serbo possa recuperare almeno per la panchina. (FantaMaster)

Oggi entrambi si sono allenati a parte e nella giornata di giovedì si potrà sapere se la Juventus riuscirà a recuperare il serbo e il portoghese oppure no. (Tutto Juve)

La Juve verso il derby: Vlahovic e Conceicao ci saranno? Le ultime dalla Continassa

Il match si giocherà sabato 11 gennaio alle ore 18:00 presso l'Olimpico Torino. I bianconeri devono fare i conti con due infortuni. (Toro News)

Questa mattina la Juventus si è allenata in vista del derby ma Francisco Conceicao e Dusan Vlahovic, stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione si sono allenati ancora a parte a causa di qualche acciacco. (Tutto Juve)

L’ex Fiorentina appare più avanti nel percorso rispetto all’amico e compagno ex Porto, ma nel frattempo il tecnico Thiago Motta comincia a pensare alle eventuali alternative, considerando che mancherà pure Locatelli per squalifica oltre ai soliti lungodegenti Milik, Cabal e Bremer, più il “quasi” ex Danilo. (Torino Cronaca)