Cadavere in villa, donna con cranio fracassato

PUPIA INTERNO

Ravenna – E' stata trovata con il cranio fracassato una donna di 40 anni, rinvenuta priva di vita nella sua abitazione. Sono stati i familiari della vittima ad avvertire le forze dell'ordine che, intervenute sul posto, hanno fatto la macabra scoperta ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri media

Una donna 40 anni è stata trovata con la testa fracassata nello scantinato della sua abitazione. RAVENNA — La vittima di chiama Giulia Ballestri. (Toscana Media News)

Email Stampa Articolo. Il cadavere di una donna di 40 anni è stato ritrovato la scorsa notte all'interno di una villa a Ravenna. (Sky Tg24)

51 anni, di ... E' accusato di omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere della moglie Giulia Ballestri. (RavennaToday)

Accusato di omicidio il noto dermatologo Matteo Cagnoni. Il cadavere era nello scantinato: testa fracassata e addosso solo il reggiseno. (Ravenna & Dintorni)

Giulia Ballestri, 40 anni, trovata assassinata. stupito. (Romagna Noi)

Il cadavere di una donna, Giulia Ballestri, di 40 anni, è stato ritrovato la notte tra domenica e lunedì nello scantinato della villa di famiglia a Ravenna. (Ravenna & Dintorni)