Samardzic-Milan? Il dt dell'Udinese svela le carte: la situazione

Il Milan è al lavoro sul calciomercato per rinforzare la trequarti della squadra e aumentare il livello tecnico. E il nome finito sulla lista di Furlani e gli altri dirigenti è quello di Samardzic . Il serbo sarebbe la chiave perfetta nell'impianto tattico di Fonseca, anche se negli ultimi anni all' Udinese non ha mai garantito troppa continuità, il suo punto debole. Sei gol e quattro assist in 34 presenze , anche se alcune dalla panchina: questi i numeri della passata stagione. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Mercato Como: la dirigenza lombarda potrebbe valutare un assalto nei confronti della Samp per Emil Audero, ventisettenne portiere (Europa Calcio)

L'unico che paga è il giocatore: tutti coloro che stanno intorno al ragazzo incidono, dai genitori alle ragazze. Su Samardzic: "È il caso triste del calcio, quando subentrano queste dinamiche. (Pianeta Milan)

Le dichiarazioni del Direttore Tecnico dell'Udinese Gianluca Nani, intervistato da Sky Sport sul tema Samardzic, dimostrano come il serbo sia una delle piste prioritarie per il Milan: "È un giocatore dell'Udinese, che noi non vogliamo vendere, lo reputiamo importante. (Milan News)

Udinese, Nani prova a blindare Samardzic: "Non lo vogliamo vendere, vedremo se arriveranno offerte"

Il calciomercato del Napoli è in continuo sviluppo, il club azzurro sta valutando diversi nomi in entrata e in uscita e il lavoro del neo ds Giovanni Manna è costante. Se in difesa gran parte del mercato è stato fatto presto potrebbero esserci novità negli altri reparti, ovviamente il tutto legato soprattutto alle uscite. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ibra parla col papà di Samardzic: la proposta di contratto, commissioni incluse (Milan News)

Gianluca Nani, group technical director dell’Udinese, ha parlato a Sky Sport del futuro di Lazar Samardzic allontanando una sua cessione durante questa sessione di calciomercato. “Noi non lo vogliamo vendere, è un giocatore importante ed è un motivo di orgoglio – spiega – In questo momento non c’è nessuna offerta ufficiale ed è un nostro giocatore. (SPORTFACE.IT)