Iuliano: "La Juventus non deve sottovalutare il Torino"

Iuliano: La Juventus non deve sottovalutare il Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Mark Iuliano ha parlato della prossima sfida della Juventus in Serie A: per l'ex calciatore, i bianconeri dovrebbero stare attenti al Torino Intervistato a TJ, Mark Iuliano ha parlato della prossima sfida della Juventus al Torino in Serie A. Ecco le sue parole: “Quando il derby arriva successivamente all’impegno di coppa, passi tutto il tempo a recuperare e solo il giorno prima riesci ad allenarti con alta intensità. (Juvenews.eu)

Su altre testate

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

La cornice dell’Allianz Stadium ospiterà sabato 20.45 il ‘Derby della Mole’. Un primo incrocio stagionale tra Juventus e Torino che vedrà numerosi protagonisti al debutto nella stracittadina. A cominciare dai due allenatori: Thiago Motta ha affrontato diversi derby da giocatore, in Italia con Inter e Genoa, e ora farà per la prima volta i conti contro il Torino, acerrimo rivale della sua Juventus, allenato da Paolo Vanoli, che da giocatore ha difeso i colori dei Rangers contro il Celtic e da tecnico ha rappresentato lo Spartak Mosca contro Cska, Dinamo e Lokomotiv. (Toro.it)

La dodicesima giornata di Serie A porta con sé un grande big match: allo stadio Meazza di Milano si terrà Inter – Napoli. I nerazzurri sognano il sorpasso, gli azzurri puntano a difendere il loro primato in classifica. (PressGiochi | The news style of gaming information)

Verso Juventus-Torino, per Thiago Motta due dubbi da sciogliere: le ultime

Archiviata la settimana di coppe europee è la Serie A a tornare protagonista. Tre le partite in palinsesto per quanto riguarda gli anticipi del sabato. Apre la delicata sfida tra Venezia e Parma, con le due squadre divise da un solo punto in classifica e con gli ospiti che non vincono da oltre 2 mesi. (Assopoker)

Domani alle ore 13 Thiago Motta prensenterà il match dalla sala stampa dell'Allianz Stadium. Come sempre la conferenza sarà in diretta su Juventus.com, previa registrazione gratuita al sito. (Tutto Juve)

In attesa di qualche indizio dalla consueta conferenza stampa della vigilia, in programma alle 13.00 di domani, la sensazione è che siano almeno due i ballottaggi sui quali il tecnico italo-brasiliano sta ragionando, dopo le buone risposte ottenute sia in campionato contro l'Udinese c (ilBianconero)