Campionato di Serie C2 del Pioppo Futsal, ecco il calendario delle partite e le avversarie

Campionato di Serie C2 del Pioppo Futsal, ecco il calendario delle partite e le avversarie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monrealelive.it SPORT

Campionato di Serie C2 del Pioppo Futsal, ecco il calendario delle partite e le avversarie Ieri è stato reso noto il calendario dei campionati di Serie C2 – Girone A e i gialloverdi del Pioppo Futsal inizieranno il loro cammino la prossima settimana tra le mura “casalinghe” del Pala Don Bosco di Palermo. Gli uomini di mister Sciortino riceveranno l’Oratorio SS. Cosma e Damiano alla prima giornata di campionato che li vedrà impegnati dalla prossima settimana fino al 3 maggio 2025. (Monrealelive.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma ha vinto 18 delle ultime 22 sfide contro l'Udinese in Serie A (1N, 3P) – nel periodo (dalla stagione 2013/14), i bianconeri sono stati la squadra contro cui i giallorossi hanno vinto più partite (18) e collezionato più clean sheet (11). (Sky Sport)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La grande certezza della Roma di Ivan Juric è il fatto che verrà schierata con la difesa a tre. Il modulo base del tecnico sarà molto probabilmente il 3-4-2-1 con due trequartisti dietro la punta. (Giallorossi.net)

I capitolini sono ancora a secco di vittorie e hanno conquistato solamente 3 punti in 4 giornate, mentre i friulani sono una delle squadre più in forma del campionato e si trovano al secondo posto in classifica a quota 10 (3 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte). (LAROMA24)

Roma Udinese, le probabili formazioni

Il tecnico croato dovrà concentrarsi sul campo e le prime scelte di formazione che vanno verso il suo 3-4-2-1. Con Hummels ed Hermoso non ancora al top, Angelino va verso il ritorno nei tre di difesa insieme a Mancini e Ndicka. (ForzaRoma.info)

IL ROMANISTA – Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk IL TEMPO – Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk (LAROMA24)

Ballottaggio tra Pisilli e Cristante. In casa Udinese, invece, chance dall'inizio per Ekkelenkamp. (Sky Sport)