Napoli, ufficiale l'arrivo di David Neres

É arrivata l'ufficialità del passaggio di David Neres dal Benfica al Napoli di Antonio Conte. Il giocatore arriva in azzurro per una cifra intorno ai 28 milioni di euro bonus inclusi. Nella mattinata di oggi, 21 agosto, Neres ha già svolto il suo primo allenamento con i compagni a Castel Volturno. Il brasiliano era arrivato in Italia, più precisamente a Roma, nel pomeriggio di domenica 18 agosto per svolgere, poi, le visite mediche nella mattinatà di lunedì e andare a Napoli nel pomeriggio. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli ha annunciato l’arrivo di David Neres, calciatore brasiliano che viene dal Benfica. Il presidente Aurelio De Laurentiis è felice dell’arrivo di Neres. Dopo anni in Portogallo, Neres è pronto per la Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alessandro Buongiorno, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Radio CRC’, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Convocato con il Bologna? Sì, sensazione positive: speriamo di esserci, sto lavorando ogni giorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’attesa per l’ufficializzazione di David Neres come nuovo acquisto del Napoli è quasi finita. Oggi, il calciatore dovrebbe essere annunciato ufficialmente dal club partenopeo. Nel frattempo, il Corriere dello Sport offre uno sguardo esclusivo sulle prime due giornate napoletane di Neres. (Napolipiu.com)

David Neres ufficiale al Napoli: il comunicato e il post di De Laurentiis

Focus David Neres, altro che vice Politano: un jolly da 30 milioni per Conte (Tutto Napoli)

Atterrato domenica in Italia e ieri impegnato nelle visite mediche con il Napoli, il brasiliano si metterà subito a disposizione di Antonio Conte e sarà già convocabile per la seconda giornata di campionato contro il Bologna. (Fantacalcio ®)

David Neres è un nuovo giocatore del Napoli . L'annuncio, come di consueto, è arrivato con un tweet del presidente del club Aurelio De Laurentiis . "Benvenuto David", scrive il numero 1 azzurro postando una foto della firma del contratto. (Tuttosport)