Star Wars Outlaws vittima di un leak, spunta un video di gameplay trafugato

Un video di gameplay di Star Wars Outlaws è stato trafugato ed è spuntato in rete: a quanto pare si tratta di un filmato contenente circa tredici minuti di sequenze in-game che sembrano provenire dalla fase iniziale della campagna. Fortunatamente il leak non pare costituire un rischio spoiler particolarmente grave, visto che si limita appunto ai minuti introduttivi dell'avventura sviluppata da Massive Entertainment, ambientata nell'universo di Star Wars. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Massive Entertainment e Ubisoft hanno pubblicato un video che presenta il mondo criminale di Star Wars Outlaws, caratterizzato dai ben noti Sindacati con cui la protagonista dell'avventura, Kay Vess, si troverà ad avere a che fare nel corso della campagna. (Multiplayer.it)

Potremmo fare la rotta di Kessel in meno di dodici Parsec? Raffica di trailer da parte di IGN per quanto riguarda Star Wars Outlaws, prossima fatica di casa Massive Entertainment e Ubisoft. Questa volta è il turno del gameplay nello spazio, in particolar modo delle dinamiche delle stazioni spaziali e degli eventi in game. (GameSoul)

L’attesa per il nuovo capolavoro di Rockstar è davvero tantissima e tutti sono col fiato sospeso. La sola idea di poterci rituffare in un universo open world di quelli che hanno reso grande questo studio di sviluppo, anni e anni dopo l’uscita di GTA V e di Red Dead Redemption 2, due prodotti incredibili che gli appassionati hanno spolpato e stanno vivendo ancora una volta. (Player.it)

Ubisoft punta tutto su Star Wars Outlaws con «il più grande marketing di sempre»

Protagonisti di Star Wars Outlaws La protagonista principale è Kay Vess, una nuova eroina introdotta nel gioco. (Tom's Hardware Italia)

La nuova avventura di Massive Entertainment (che potete prenotare su Amazon) ci farà vestire i panni di una canaglia che cercherà di fare del suo meglio in una galassia dominata da diverse fazioni in conflitto tra loro. (Spaziogames.it)