The Bear 3, il cast della serie con Jeremy Allen White alla première di Los Angeles. FOTO

/16 Getty Ebon Moss-Bachrach è una delle star di The Bear, tra i più apprezzati dal pubblico per il ruolo di Richie Jerimovich, cugino del protagonista. Per la sua interpretazione l'attore statunitense ha vinto un Premio Emmy e un Critics' Choice Awarde come miglior attore non protagonista in una serie. A questi si somma una candidatura al Golden Globe. Al cinema sarà La Cosa nel prossimo I Fantastici Quattro Fantastici 4, svelato il cast e logo ufficiale del film Marvel (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo show è stato rinnovato per una terza stagione e i nuovi episodi usciranno negli Usa il 27 giugno, disponibili per lo streaming su Hulu negli Stati Uniti. Dal futuro di Carmy e Sydney alle potenziali trame, scopriamo tutto ciò che bisogna sapere del terzo attesissimo capitolo della serie televisiva con protagonista lo chef Carmy e i suoi dipendenti in cucina. (Sky Tg24 )

C’è attesa per la terza stagione di ‘The Bear’, disponibile su Disney+ dal 14 agosto. Con il suo mix particolare di commedia e momenti intensi a livello emotivo, le nuove puntate della serie che ha ottenuto vari riscontri positivi anche agli Emmy e ai Golden Globes promettono di portare gli spettatori ancora più in profondità nel tumultuoso mondo della cucina professionale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

The Bear 3 sarà distribuita sulla piattaforma streaming Disney+ il prossimo 14 agosto, attesa da tutti i fan dello show con protagonista Jeremy Allen White nei panni del giovane chef Carmy Berzatto. Ad inizio anno, era stato annunciato che la stagione 3 e la stagione 4 dell'acclamata serie tv The Bear sarebbero state girate back to back, in maniera consecutiva. (Movieplayer)

The Bear 3, la recensione della serie

Parlando col The Guardian, l’attore che celebra i vent’anni di carriera, ha detto che The Bear lo ha fatto conoscere al grande pubblico, tant’è che in molti lo chiamano Cugino: Ero in cima a una piccola montagna fuori Kyoto e una coppia coreana è venuta da me e mi ha detto quanto amano la serie tv. (BadTaste.it TV)

La versione di Vedder è contenuta nella colonna sonora della terza stagione di The Bear e, cosa decisamente inusuale per lui e per i Pearl Jam, contiene un assolo di sassofono come nell’originale (non è al momento noto il nome del musicista che lo suona). (Rolling Stone Italia)

In contrasto con l'ambiente umile che la serie vuole sobriamente ritrarre – gente litigiosa che lavora duramente per creare qualcosa di speciale – Storer spinge sempre più per rappresentarla come una successione di fughe poetiche, visive e sonore. (Vanity Fair Italia)