Giovanni Simeone: "Conte mi ricorda mio padre, il Napoli è una squadra in crescita'

L'attaccante argentino ha sottolineato: "Il motto del mister è 'Amma faticà'. Siamo un gruppo unito" "Napoli rigenerato? Non so se sia la parola giusta: iniziare bene con un allenatore molto capace e con tanta esperienza ci ha dato molta forza e fiducia, e poi abbiamo trovato calciatori nuovi che ci danno una grandissima mano". Così l'attaccante del Napoli Giovanni Simeone, in un'intervista a Radio Crc, spiega il buon momento attraversato dal Napoli capolista. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Iniziare bene è stata la chiave del momento che stiamo attraversando". (Tiscali)

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, è stato intervistato dal giornalista Marco Giordano per conto di Radio Crc, emittente ufficiale della Ssc Napoli. In questa, si è parlato dell’ottimo avvio degli azzurri, della prossima sfida in cui gli azzurri sfideranno l’Empoli, oltre che dell’impatto dei nuovi arrivati. (MondoNapoli)

"Napoli rigenerato? Non so se sia la parola giusta, forse lo si dice in giro: iniziare bene con un allenatore molto capace e con tanta esperienza ci ha dato molta forza e fiducia, abbiamo trovato calciatori nuovi che ci danno una grandissima mano. (Tutto Napoli)

Napoli, Simeone: “Conte ci ha dato forza e fiducia, Lukaku…”

Giovanni Simeone ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento del Napoli e tanto altro. Di seguito le dichiarazioni del calciatore azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Napoli rigenerato? Non so se sia la parola giusta, forse lo si dice in giro: iniziare bene con un allenatore molto capace e con tanta esperienza ci ha dato molta forza e fiducia, abbiamo trovato calciatori nuovi che ci danno una grandissima mano. (ROMA on line)

NAPOLI SIMEONE – Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, Giovanni Simeone ha parlato di questo inizio di stagione del Napoli targato Antonio Conte. (Europa Calcio)