Juve, Motta parla per lo Scudetto: "Napoli e Inter sono le favorite"

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato nel post partita ai microfoni di DAZN, soffermandosi sul tema Scudetto. Gennaro Di Finizio 27 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 00:20) La Juventus è uscita con un punto da San Siro. La squadra bianconera, sotto di due gol sul 4-2, è riuscita a rimettere in piedi la partita grazie alla doppietta di Kenan Yildiz che ha con una doppietta ha riscritto la storia di un match assolutamente imprevedibile. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link). Per seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile ( la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Serie A) l’evento della partita. (Stadionews.it)

Intervistato per TJ, Michelangelo Rampulla ha parlato della Juventus vista contro l’Inter e in stagione. Ecco le sue parole: “Inter-Juve è stata una bella partita e molto intensa, un po’ come è nella tradizione del derby d’Italia. (Juvenews.eu)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport all'intervallo di Inter-Juventus, Simone Inzaghi ha parlato così: Le parole di Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport pochi istanti prima dell'inizio del secondo tempo di Inter-Juve (fcinter1908)

Inter, Lautaro, Calhanoglu e Sommer al Pallone d'Oro. Acerbi e Carlos a parte

Marco Astori Redattore 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 14:12) Le parole del tecnico della Juventus: "Tutto quello fatto in maniera positiva bisognerà continuare a farlo e migliorare le cose che non sono state fatte bene" (fcinter1908)

Stavolta il derby d’Italia, più d’Italia del solito con tanti azzurri in campo e omaggiato della presenza del c.t. Spalletti in tribuna, non vale quanto quello di febbraio perché, qualunque sia il risultato, tutto resterà aperto. (Corriere della Sera)

Seduta di allenamento post pareggio contro la Juventus per l'Inter di Simone Inzaghi, con chi è sceso in campo che ha svolto un lavoro defaticante, mentre gli altri hanno fatto seduta normale. Francesco Acerbi e Carlos Augusto si sono invece allenati a parte a causa dei rispettivi infortuni riportati contro Roma e Young Boys. (TUTTO mercato WEB)