Juventus-Milan, i convocati di Motta per la Supercoppa Italiana

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Venerdì sera, alle 20 italiane, il Milan affronterà la Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana. Ecco la lista dei convocati di Motta Lorenzo Focolari Redattore 1 gennaio 2025 (modifica il 1 gennaio 2025 | 14:22) Il Milancomincerà il 2025 con l'impegno in Supercoppa Italiana, in Arabia Saudita. Venerdì sera, alle 20 italiane, la squadra di Sergio Conceicao, all'esordio sulla panchina rossonera, affronterà la Juventus in semifinale. (Il Milanista)

Su altre testate

Pure in una manciata di minuti. Coci qui, primo trofeo in palio della stagione. (ilBianconero)

Prima l’ex centrocampista italo brasiliano aveva sollevato quel trofeo in Spagna, con la divisa del Barcellona, in due occasioni e dopo, tra nerazzurri e Psg, gli è capitato ancora altre sei volte. Thiago Motta debuttò nella Supercoppa italiana persa contro la Lazio per 1-2 nell’agosto del 2009, fresco di trasferimento dal Genoa. (La Gazzetta dello Sport)

In difesa tre maglie sembrano assegnate, mentre si deve dare chi schierare... (Tutto Juve)

Juventus, le 5 stelle stuzzicano ma come rinunciare a questo Thuram? Le ultime verso la Supercoppa

Thiago Motta, per il match con il Milan, cercherà di recuperare Rouhi e Weah, che non dovrebbero comunque far parte della formazione iniziale. Juventus-Milan, le scelte di Thiago Motta (Today.it)

La Juve è atterrata a Riad nella serata italiana di ieri, 31 dicembre, e oggi, 1 gennaio, ha iniziato il 2025 allenandosi, nelle strutture dell’Al Shabab FC, che ospiteranno anche la sessione di domani. (Tutto Juve)

La Juventus lavora verso la semifinale di Supercoppa Italiana da giocare contro il Milan a Riyad, per accedere alla finale contro una tra Inter e Atalanta: Thiago Motta ha le idee piuttosto chiare per quel che riguarda la formazione da proporre, ma un dubbio su tutti è rilevante: Nico Gonzalez o Khéphren Thuram?Di Gregorio sarà portiere di coppa, Savona da una parte e Cambiaso dall'altra agiranno sulle rispettive corsie. (Calciomercato.com)