Juventus Next Gen-AZ Picerno 1-1, le PAGELLE: Comenencia strappa, Cudrig rapace, la difesa scricchiola. Montero: questione di bicchieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Juve Next Gen-Picerno, le pagelle Scaglia S. 6.5 – Decisivo in più di un’occasione Citi 5 – Qualche errore in costruzione, ma è in marcatura che questa sera non convince Stivanello sv – C’è solo da augurargli un grosso in bocca al lupo. Lascia il campo in barella dopo 5’ Dal 5’ Perotti 6 – Entra a freddo, ma è subito sul pezzo. Non era semplice, bravo! Scaglia F. 5 – Il Picerno trova troppo spazio dalla sua parte, nell'uno contro uno è spesso superato Comenencia 6.5 – Parabola perfetta per Cudrig, sul suo lato nascono diversi pericoli Faticanti 6 – Detta i ritmi del gioco, ma senza mai accelerare. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulla Next Gen. Ecco il comunicato: “Secondo pareggio consecutivo per la Juventus Next Gen: dopo la sfida di Trapani, è 1-1 anche a Biella con l’AZ Picerno, ed è un buon pareggio per i ragazzi di Montero, contro una delle prime in classifica nel girone. (Juvenews.eu)

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sesta giornata di Serie C 2024/25: pagelle Juventus Next Gen AZ Picerno Scaglia S. 6.5 – Un paio di parate che valgono tanto nel primo tempo. (Juventus News 24)

Un altro passaggio importante per la crescita e la maturità dei ragazzi, che sono stati capaci a reagire. Al di là del gioco, è questo aspetto che mi lascia soddisfatto" (Tutto Juve)

«Sono contento di come i ragazzi hanno affrontato una squadra di vertice della classifica, una delle più forti. Un altro passaggio importante per la crescita e la maturità dei ragazzi, che sono stati capaci a reagire. (Juventus Football Club)

Al "Pozzo La Marmora" di Biella succede tutto nella ripresa, con Energe, stavolta da... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Primo Tempo: Equilibrio e poche occasioni Il match inizia con ritmi piuttosto contenuti e nei primi minuti nessuna delle due squadre riesce a creare vere occasioni da gol. La Juventus deve subito fare i conti con un infortunio, quando al 6’ Stivanello è costretto a lasciare il campo in barella, sostituito da Perotti (Juventus Football Club)