Calcio: Juve, tributo dello Stadium per il ritorno di Szczesny

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L'ex portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, è tornato all'Allianz Stadium dopo il suo addio al club e al calcio. "Vi ringrazio per i sette anni di amore che mi avete dimostrato, e soprattutto nell'ultimo mese mi avete fatto sentire rispettato e amato sapendo che non avrei più potuto ripagarvi con le parate: mi avete fatto sentire a casa, questa è casa mia e voi siete la mia famiglia" le sue parole dal centro del campo a pochi minuti dal calcio d'inizio di Juventus-Napoli. (Tuttosport)

Su altri media

Francesco Oppini, opinionista e tifoso bianconero, ha commentato su X lo 0-0 tra Juventus e Napoli. (CalcioNapoli24)

Juventus-Napoli, tributo a Szczesny nel pre-partita: "Grazie soprattutto per l'ultimo mese" (TUTTO mercato WEB)

Wojciech Szczesny ha lasciato i bianconeri ritirandosi dal calcio giocato, e proprio prima della sfida con i partenopei l'ex portiere polacco ha salutato, con grande commozione, il mondo juventino. Non solo, ovviamente, per il big match che andrà in scena tra la Juve di Thiago Motta e il Napoli di Antonio Conte , ma anche per quanto accaduto prima dell'avvio della gara. (Tuttosport)

Ultimo aggiornamento 21 Settembre 2024 19:09 di Giancarlo Spinazzola Wojciech Szczesny ha scritto pagine importanti della storia della Juventus. Il portiere polacco, fino alla scorsa stagione, ha difeso i pali della porta bianconera sempre con grandi risultati. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Si è chiuso con un pareggio a reti inviolate il big match di Serie A tra le Juventus di Thiago Motta ed il Napoli di Antonio Conte. Dopo la bella vittoria ottenuta all’esordio in Champions League contro il PSV, la squadra bianconera ha nuovamente dato una lieve frenata al proprio cammino in campionato, mettendo in cascina il terzo pareggio pareggio di fila a reti bianche. (SpazioJ)