Zarraga: "Sento più fiducia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oier Zarraga titolare oggi contro la Salernitana ha parlato al termine della sfida. Il centrocampista basco ha detto: “Era importante oggi fare una grande partita. Così abbiamo sensazioni positive per affrontare al meglio l’Inter. Adesso sento più fiducia, il mister parla molto con me e sono contento. Devo dimostrare in queste partite di potermi conquistare il mio spazio. Mi sono sentito molto a mio agio oggi, giochiamo con tanti ragazzi giovani e sono felice anche per loro oggi perché hanno fatto bene ed abbiamo vinto”. (Udinese Blog)
Se ne è parlato anche su altri media
Sostanzialmente ha vinto chi ha sbagliato di meno. È stato un match dai contenuti abbastanza modesti con le due squadre che si sono presentate in campo in formazione rivoluzionata. (Udinese Blog)
Risposta dei padroni di casa che arriva al 27’. Di Marco calcia dal limite un gran calcio di punizione, ma Micheli vola e con un colpo di reni straordinario devia in calcio d’angolo. (Frosinone News)
DAVIS-LUCCA? - "Loro due insieme in attacco? Ora che me lo suggerisce potrebbe essere (ride, ndr)”. (fcinter1908)
Il tecnico della Salernitana Giovanni Martusciello nella conferenza stampa dopo la sconfitta contro l'Udinese in Coppa Italia ha parlato anche della corsa promozione in Serie A: "Chi ha fatto un merca (TUTTO mercato WEB)
Mentre si attendono gli esami per capire l’entità dell’infortunio alla caviglia destra di Martin Payero, l’infermeria accoglie anche altri giocatori. Ieri sono usciti acciaccati dalla sfida con la Salernitana Abankwah e Zemura, ma prima del match si è diffusa la notizia di affaticamenti muscolari che hanno colpito Hassane Kamara e Damian Pizarro e di un problema al polpaccio per Thomas Kristensen. (Udinese Blog)
La squadra di Runjaic ha preso il controllo dal quarto d'ora in poi, con Lovric, Zarraga e Payero tra i migliori in campo, fino al momento dell'infortunio dell'argentino. Il match, caratterizzato da ritmi piuttosto blandi e formazioni rivoluzionate, ha visto prevalere i friulani, più attenti e incisivi. (TuttoUdinese.it)