Como, Fabregas: "Non siamo né la Juve né l'Inter, il mio compito è dare fiducia al gruppo"
Dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina, il tecnico del Como Cesc Fabregas, parlando in conferenza stampa, prova a rincuorare il suo gruppo e prendersi le sue responsabilità: "Non posso chiedere ai ragazzi di più, noi siamo questi, devo gestire e dare fiducia. I ragazzi danno tutto in campo e non posso dirgli niente, mi arrabbio solo quando prendiamo goal e serve sicuramente un po' di cattiveria. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Le pagelle del Como (Eurosport IT)
Alessio Iovine, difensore del Como, parla in conferenza stampa dopo la sconfitta interna per 0-2 contro la Fiorentina: "Per uscire da questo momento bisogna lavorare, la vittoria manca da parecchie pa (TUTTO mercato WEB)
Un bellissimo regalo di compleanno, la settima vittoria di fila in Serie A della Fiorentina: a scartarlo dall'America è Rocco Commisso, presidente viola. Questo il messaggio arrivato dal numero uno gigliato: (Viola News)
Ormai gli aggettivi a cui attingere sembrano essere terminati. A ben vedere, però, per descrivere la Fiorentina che dopo la sosta è riuscire a sbancare anche Como con un secco 2-0, centrando la settima vittoria consecutiva, c’è anche un altro nuovissimo attributo da spacchettare, da oggi più che doveroso: storica. (Firenze Viola)
Intervistato da Dazn, Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha analizzato il ko casalingo con la Fiorentina, adesso prima in classifica. Dobbiamo ricordarci che noi siamo il Como, cinque anni fa la società nemmeno esisteva. (Sport Mediaset)
Succede tutto nel giro di quattro minuti nel secondo tempo: al 14' della ripresa segna Masina per i padroni di casa, al 18' pareggia Djuric. Sono invece sette le vittorie di fila della Fiorentina, che grazie alla reti di Adli e del solito Kean passa anche sul campo di un Como che non demerita, ma non riesce a contenere la furia viola. (Il Mattino di Padova)