Palmeri: “Inter, partita di sofferenza di altri tempi. Rigore per l’Arsenal? In Europa non…”

La sintesi del giornalista sportivo che prende posizione sul presunto rigore reclamato dall'Arsenal Redazione1908 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 11:56) L'Inter di Simone Inzaghi ha battuto l'Arsenal di Arteta grazie al gol di Hakan Calhanoglu (su rigore). È stata una partita di sofferenza che in quanto tale vale molto più dei tre punti conquistati. Ecco come l'ha sintetizzata Tancredi Palmeri sui social: "Partita di sofferenza di coppa di altri tempi, l’Inter di Simone Inzaghi vince di resistenza difensiva come praticamente mai le era riuscita, andando sotto 8 occasioni a 3 contro un Arsenal che fa una partita fisica senza palleggio di solo spallate". (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Tutti quanti, allenatori, giocatori, dirigenti e tifosi non devono far diventare una sana ambizione e un desiderio di vincere un fallimento se non si raggiungono gli obiettivi". Credo sia giusto esprimere chiaramente la voglia di vincere, poi se non accade non vuol dire che abbia fallito, ci sono anche gli altri. (Tutto Juve)

Il panel degli osservatori della UEFA ha eletto Hakan Calhanoglu come Player of the Match di Inter-Arsenal, gara decisa proprio da un calcio di rigore trasformato dal turco: "Ha sempre cercato di prendere la palla e di costruire il gioco con passaggi tra le linee. (Fcinternews.it)

Prosegue il convincente cammino in Champions League di Inter e Atalanta, ancora imbattute in Europa. Ieri sera, nei match della quarta giornata, le due squadre nerazzurre hanno battuto rispettivamente l'Arsenal, a San Siro, e lo Stoccarda in trasferta. (Il Sole 24 ORE)

Inter, Lautaro: “Il Napoli è forte che ha un allenatore che conosciamo bene”

RISPOSTE – Lautaro Martinez, tra i protagonisti di Inter-Arsenal, dichiara: «La cosa più bella di questa partita? Innanzitutto i tre punti che rimangono qua. Poi lo spirito di squadra, la lotta che abbiamo impiegato. (Inter-News)

HIGHLIGHTS INTER-ARSENAL (Sky Sport)

Sulla vittoria in Champions e gli obiettivi stagionali: "La cosa più bella di questa partita – ha spiegato – sono i tre punti. Inter, Lautaro: "Il Napoli è forte che ha un allenatore che conosciamo bene" (CalcioNapoli1926.it)