Inter, Inzaghi attinge al vivaio anche il classe 2005 Berenbruch parte per Roma

Non solo Piotr Zielinski. In casa Inter, in vista del big match contro la Roma in programma domenica sera allo stadio Olimpico, potrebbe esserci una ulteriore defezione a centrocampo. Secondo le ultim (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Simone Inzaghi potrebbe dover fare a meno di un altro uomo a centrocampo per Roma-Inter. Nello specifico, la situazione di Kristijan Asllani e le previsioni sul suo ‘infortunio’. (Inter-News)

Szczesny vicino al debutto con il Barcellona: è arrivato il momento per l’ex Juve? Le novità (Juventus News 24)

AL LAVORO – Entra nel vivo la preparazione per Roma-Inter di domenica, gara in programma allo stadio Olimpico. Una sfida importante, con i nerazzurri che devono lanciare un messaggio importante in quanto campioni d’Italia. (Inter-News)

La rivelazione sul futuro di Tah, Asllani a rischio per la Roma: le top news delle 20

Le prossime settimane potrebbero essere incandescenti per definire il futuro di Jonathan Tah: è arrivato l'annuncio che riguarda l'Inter La prossima estate l'Inter dovrà intervenire in maniera piuttosto convinta sul calciomercato per rinforzare la difesa. (Spazio Inter)

ALLARME RIENTRATO – Se da un lato, Simone Inzaghi dovrà fare i conti con l’assenza di Piotr Zielinski, dall’altro, invece, nessun problema per Artem Dovbyk in vista di Roma-Inter di domenica. Gara in programma allo stadio Olimpico (Inter-News)

Nuovo ko in casa nerazzurra: Kristjan Asllani potrebbe saltare la sfida contro la Roma per una botta in allenamento: al suo posto Inzaghi potrebbe chiamare il giovane Berenruch. Domani comunque il centrocampista albanese verrà valutato meglio. (L'Interista)