Il discorso di capitan Di Lorenzo alla cena di Natale della SSC Napoli, momento toccante con Marco D'Amore | VIDEO
Cena Natale SSC Napoli, Giovanni Di Lorenzo prende la parole a manda un messaggio a tutti i presenti in sala e ai tifosi del Napoli. Poi un momento toccante con l'attore Marco D'Amore che legge un suo monologo su Napoli. Clicca su play per guardare il video: (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Il discorso di ADL: "Grazie alla squadra, Conte e Manna: vogliamo rendervi orgogliosi..." "Oggi il Napoli è un riferimento grazie al quale raccontare le eccellenze della nostra città. (Tutto Napoli)
Il sindaco di Portici Vincenzo Cuomo ha parlato in occasione della speciale cena di Natale del Napoli tenutasi ieri sera al Museo di Pietrarsa in una location storica e di rara bellezza. (CalcioNapoli1926.it)
Il patron del club partenopeo ha espresso la sua felicità al termine della bella serata trascorsa con il suo club, e non solo (CalcioNapoli1926.it)
Tutta la SSCNapoli riunita al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, in quel di Portici, per la cena di Natale. Una serata in grande stile e inedita, in un luogo storico e suggestivo, della quale arrivano i primi scatti dai canali social ufficiali degli azzurri: Meret, Olivera, Lukaku, Raspadori, capitan Di Lorenzo, il mister Conte, Kvaratskhelia... (Tutto Napoli)
A fare da padrone di casa ovviamente il presidente Aurelio De Laurentiis, che per l'occasione ha scritto e letto una lettera: "Ho sentito un bellissimo monologo recitato da una bellissima attrice che ringrazio, però vorrei dire a tutti voi e soprattutto a lei che nel '700 e nell'800 Milano e Roma non esistevano, esisteva Napoli - ha detto il numero uno azzurro, come riportato da calcionapoli24 - Napoli era la vera protagonista del mondo occidentale. (Sport Mediaset)
Discorso di Aurelio De Laurentiis alla cena di Natale, con un riferimento alla scorsa stagione dove il Napoli è rimasto fuori dalle coppe europee dopo 14 anni, ha dichiarato: (CalcioNapoli24)