Programma Olimpiadi Parigi oggi: tutte le gare di martedì 6 agosto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia a caccia di medaglie. E’ il giorno di Mattia Furlani. Il saltatore azzurro sarà in pedana per la finale del lungo maschile, con una chance da podio difficile ma concreta. Si inizia alle ore 20.15 dopo che la qualificazione ha visto Furlani saltare 8.01, anche se Tentoglu ha già mandato un segnale saltando 8.32. Il greco è il grande avversario assieme agli ostici Juska, Wang ed Ehammer. L’atletica vivrà una grande serata di finali anche con il martello femminile alle 19.57, poi alle 20.50 i 1500 maschili, alle 21.14 i 3000 siepi femminili e alle 21.40 i 200 femminili. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
(Adnkronos) – Nuova giornata di gare alle Olimpiadi di Parigi 2024. Emanuele Camilli rappresenterà l’Italia nella finale del salto a ostacoli individuale di equitazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Riparte la caccia alle medaglie da parte degli azzurri e anche oggi i colpi di scena potrebbero essere tanti. Occhi puntati anche sul volley femminile per i quarti di finale. (Liberoquotidiano.it)
Lacrime di gioia, nuovi record e sportività. Ecco alcuni scatti che racchiudono immagini destinate a entrare nella Storia delle competizioni olimpiche (Sky Tg24 )
Di scena la decima giornata di gare alle Olimpiadi di Parigi 2024: tutte le gare in programma oggi e gli italiani protagonisti. Ultimi giorni di Giochi in terra transalpina, con l'atletica che entra nel vivo al pari del torneo di pallavolo femminile, in cui la squadra italiana proverà a superare il tabù dei quarti di finale: di fronte alle azzurre la Serbia. (Goal Italia)
Al decimo giorno delle Olimpiadi di Parigi 2024, l’Italia ha già conquistato 25 medaglie ma guida anche la speciale classifica dei quarti posti. L’obiettivo di superare Tokyo 2020 è vicino ma i conti si fanno alla fine (FIRSTonline)
Esordio anche per il golf con Manassero e Migliozzi, mentre continuano judo, con Pirelli e Bellandi, e la scherma con la squadra femminile di fioretto contro l'Egitto. (Digital-Sat News)