EURO 2020 squadre qualificate: la situazione girone per girone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Girone per girone, ecco la situazione delle 55 squadre impegnate nelle qualificazioni.

In totale saranno 24 le squadre che parteciperanno al prossimo Europeo: una arriverà direttamente dalle qualificazioni, mentre gli ultimi 4 posti verranno assegnati tramite gli spareggi di qualificazione (dal 26 al 31 marzo 2020), ai quali parteciperanno 16 nazionali in base ai risultati della Nations League.

squadre qualificate – Al 18 novembre 2019, sono diciannove le nazionali già qualificate per Euro 2020, che scatterà il prossimo 12 giugno all’Olimpico di Roma (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Esordio con gol -subìto- anche per Meret, l'Armenia accorcia le distanze- si fa per dire- con Karapeytan, ma un minuto più tardi arriva il 9-1 azzurro con Federico Chiesa. Cento secondi più tardi raddoppia Zaniolo, al primo gol in nazionale. (RTL 102.5)

I suoi valori atletici sono fra i più alti d’Europa, non brilla perché è grande e grosso, di quel genere ne esistono tanti. Alla fine la partita conta però quasi soltanto per Zaniolo. (Corriere della Sera)

“L’Under 21 ha perso con la Spagna in maniera sfortunata, altrimenti avrebbe vinto l’Europeo – sottolinea Mancini -. La Francia ha vinto il Mondiale ed è giovane, la Spagna anche, il Belgio da 5-6 anni ha giocatori straordinari. (Virgilio Sport)

P.Iva 06382641006 Euro 242.518.100,00 interamente versato. Cap. (Rai Sport)

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. (Eurosport.it)

È vero che entra quando l’Armenia è in ginocchio, ma si prende il rigore, segna un gol e regala l’assist a Chiesa. Romagnoli 6 Il gol gli deve regalare fiducia per ritrovare la sicurezza e la personalità smarrite. (Corriere della Sera)