Sky Sport - La Juve aspetta l'offerta giusta per Chiesa

Il futuro di Federico Chiesa, attaccante classe 1997 della nostra nazionale, alla Juventus, sarebbe sempre appeso ad un filo. Come riportato da "Sky Sport", il club bianconero starebbe aspettando l'offerta giusta per cedere il giocatore, che non farebbe parte del progetto tecnico di Thiago Motta, tenendo comunque conto anche delle sue volontà riguardo la possibile destinazione. L'impressione è che Chiesa difficilmente resterà a Torino oltre l'estate. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Federico Chiesa è un nome centrale in questa finestra di mercato. Stando a quando rivela il sito inglese FootballTransfers, Federico sarebbe nel mirino anche della Premier League. (CalcioNapoli1926.it)

Il costo del suo cartellino si aggira attorno ai 25 milioni di euro LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Il futuro di Federico Chiesa potrebbe essere in Inghilterra. Secondo quanto riportato da FootballTransfers, in vantaggio su tutte ci sarebbe il Tottenham, club che ha un ottimo rapporto con l'entourage del giocatore e un ruolo chiave potrebbe averlo anche Paratici, che nonostante si sia dimesso nel 2023 dal club inglese è ancora in contatto con i vertici della società. (Tiscali)

INTRECCIO DI MERCATO – Federico Chiesa sarà il nome intorno a cui ruoterà il mercato di diverse società. In Italia pochi club possono permettersi un colpo del genere, all’estero però c’è la fila. L’Inter attende, il contratto del giocatore con la Juventus è in scadenza nel 2025 e nel caso in cui rimanga fino al 30 giugno prossimo ci sarà l’occasione di affondare. (Inter-News)

Dall'Inghilterra: il Tottenham fa sul serio per Chiesa

Una scelta legata con tutta probabiltà al suo futuro, visto il contratto in scadenza nel 2025 e la non centralità nel nuovo progetto di Thiago Motta . L'esterno classe 1997 è infatti tornato ad allenarsi alla Continassa dopo il matrimonio, ma non ha ancora raggiunto i compagni di squadra nel ritiro nel quartier generale dell'Adidas. (Tuttosport)

Le trattative per il rinnovo del contratto di Federico Chiesa si sono ormai fermate con il giocatore che appare destinato a salutare i bianconeri entro la fine della sessione estiva di mercato. L’ex calciatore della Fiorentina non sembra rientrare nei piani del club che vuole provare a monetizzare il più possibile considerato il suo contratto in scadenza nel giugno del 2025 e la possibilità di perderlo a zero tra un anno. (JuveLive)

Il Tottenham, club di Premier League, fa sul serio per Federico Chiesa, attaccante classe 1997 della Juventus e della nostra nazionale. Chiesa è valutato dalla Juventus 25-30 milioni di euro, cifra destinata però ad alzarsi se su di lui si scatenerà un'asta. (Tutto Juve)