Roma, Ghisolfi: "De Rossi? Ne parleremo più avanti. Niente dipendenza da un ds o un mister"

Roma, Ghisolfi: "De Rossi? Ne parleremo più avanti. Niente dipendenza da un ds o un mister" "Esonero di De Rossi? Non è una domanda facile a cui rispondere, del cambio allenatore è meglio parlarne più avanti". Comincia così l'intervista concessa da Florent Ghisolfi, ds della Roma, al Corriere dello Sport. "Sicuramente - prosegue Ghisolfi - è stato un momento difficile e doloroso per noi. Daniele è una leggenda del club, lo resterà per sempre, lo ringrazio perché mi ha accolto a braccia aperte, avevamo un rapporto franco e onesto. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Sull'esonero di De Rossi (Fantacalcio ®)

Secondo Ghisolfi, il club sta lavorando con impegno per ritrovare la competitività a livello europeo, puntando su un mix di giovani talenti e giocatori esperti, come Paulo Dybala. In un’ora di conferenza il DS francese ha delineato gli obiettivi della squadra per la stagione in corso, puntando sulla qualificazione alla Champions League come priorità assoluta. (Radio Radio)

Perché Daniele De Rossi è stato esonerato dopo quattro giornate dopo un rinnovo triennale? Questa domanda è stata fatta tantissime volte nelle ultime settimane, ma senza una vera e propria risposta, e neanche Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, intervistato da vari quotidiani, ha sciolto il mistero, affermando: "Non è una domanda facile a cui rispondere, e del cambio allenatore è meglio parlarne più avanti. (TUTTO mercato WEB)

Ghisolfi: "Doloroso l'esonero di De Rossi. Rinnovo Dybala? No, pensi a giocare. Su Le Fee e Abdulhamid..."

Spigliato nell’esposizione, ma metodico nelle risposte per spiegare scelte e strategie del club. La lingua? Per adesso meglio il francese. (Pagine Romaniste)

“Non è stato facile iniziare la stagione con l’addio di De Rossi e della Souloukou, ma vogliamo un club che non sia dipendente da un tecnico o un dirigente – esordisce il francese-. (Pagine Romaniste)

Un modo anche per sottolineare l’impegno che ha deciso di prendere nel nuovo progetto, quello di comunicatore. Corriere dello Sport (J. (Pagine Romaniste)