Milan-Juve oltre Vlahovic: il ballottaggio nella testa di Thiago Motta

Derby azzurro per un posto in bianconero e... in azzurro, appunto. Anche se Manuel Locatelli e Nicolò Fagioli dovranno aspettare marzo e i quarti di Nations League prima di contendersi quel posto in Nazionale che nelle ultime sei convocazioni è toccato all’uno o all’altro (a Locatelli per le amichevoli di marzo contro Venezuela ed Ecuador e per il turno appena terminato di Nations League; a Fagioli per le amichevoli di giugno, per l’Europeo e per i due precedenti turni di Nations). (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Luigi Garlando spiega lo scontro diretto tra Milan e Juventus: come arrivano le due squadre alla sfida e perché questa può essere decisiva e allo stesso tempo bloccata. (La Gazzetta dello Sport)

Come arrivano le due squadre al big match del Meazza Fari puntati sullo Stadio Giuseppe Meazza, dove sabato 18 novembre si gioca Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata di Serie A 2024/25. (Fantasyteam News)

L'ex portiere Simone Braglia ha detto la sua sui temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Braglia: "Il Milan può fare la partita della vita, ma come identità di squadra riconosco più quella della Juve" (Milan News)

Costacurta: "La Juve affronterà la sfida di sabato con maggior tranquillità rispetto al Milan"

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Vinicio Verza, ex calciatore di Milan e Juve. Di seguito, un estratto dell'intervista. Secondo lei chi parte favorita nella sfida Milan-Juve? (Tutto Juve)

Il centrocampista del Napoli protagonista nel successo contro l’Estonia. Pronto per il big match del Maradona. prestazione di Stanislav Lobotka con la maglia della Slovacchia in Nations League. Il centrocampista del Napoli è stato tra i migliori in campo nella vittoria per 1-0 contro l’Estonia, risultato che ha garantito agli slovacchi la qualificazione al prossimo turno della competizione. (Napolipiu.com)

A margine della Mediolanum Padel Cup di Como, Alessandro Costacurta ha parlato della sfida che sabato attende il 'suo' Milan, a San Siro contro la Juventus: "La partita ha un peso specifico maggiore per i rossoneri, che in caso di sconfitta si allontanerebbero ulteriormente dal gruppo di testa e potrebbero pagare qualcosa dal punto di vista psicologico, visto che già adesso le squadre davanti sono parecchie. (Bianconera News)