Endless Love, anticipazioni del 6 dicembre: Soydere conforta Sezin con la promessa di una liberazione imminente
L’attesa per “Endless Love” si fa sempre più frizzante! Dal 2 al 6 dicembre, i colpi di scena si susseguiranno a ritmo serrato, con Nihan in trappola e segreti che minacciano di far esplodere la già fragile dinamica della famiglia Soydere. Sarà emozionante vedere come Kemal affronterà le verità scomode e quale sarà la reazione di Tarik alla confessione che cambierà tutto. Inoltre, il cambio di programmazione promette di portare ancor più emozione nella nostra routine serale. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altre fonti
Prosegue oggi, venerdì 29 novembre alle 14.10, l'appuntamento con Endless Love, la serie turca composta da due stagioni e 74 puntate da 120 minuti, suddivise per la trasmissione italiana su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. (La Gazzetta dello Sport)
Si chiude in ufficio per monitorare a distanza l'incontro tra Ali e Tufan, per poi farsi seguire inutilmente da Mercan in una casa, fingendo di cercare Asu. Ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Endless Love, in onda venerdì 29 novembre su Canale 5 (Mediaset Infinity)
Kemal (Burak Ozcivit) è sempre più sospettoso nei confronti del fratello. E anche Mercan (Gizem Karaca) crede che Tarik (Ruzgar Aksoy) possa avere delle responsabilita nella morte di Ozan (Baris Alpaykut), così si presenta a casa della famiglia Soydere. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Nelle prossime puntate di Endless Love, Emir rapisce Deniz e sconvolge Kemal e Nihan con un colpo di scena al cinema. Scopri tutti i dettagli su questa trama mozzafiato che promette emozioni intense. (The Wardrobe)
Tuttavia, il 10 dicembre ci aspetta una sorpresa con il film “Top Gun – Maverick”, seguita da “Coach Carter”. “Segreti di Famiglia” continua a tenere i telespettatori con il fiato sospeso! Con i due episodi speciali in prime time questa settimana, l’attesa cresce per scoprire le nuove avventure di Ilgaz e Ceylin. (SofiaOggi.com)
Nei nuovi episodi della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda giovedì 28 novembre in prima serata su Canale 5, Kemal fugge dalla prigionia di Emir e si incontra con Nihan. Kemal scopre di essere stato narcotizzato la sera in cui Asu è sparita. (Mediaset Infinity)