NUOVO STADIO CAGLIARI, LEGA DENUNCIA 'RITARDI DELLA REGIONE'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Polemiche per il nuovo stadio di Cagliari. I consiglieri comunali Alessandra Zedda e Ferdinando Secchi, Anima di Sardegna-Lega, con il consigliere regionale della Lega Alessandro Sorgia, tornano alla carica: "Durante l'ultima audizione dell'assessore allo sport del Comune di Cagliari - spiegano Zedda e Secchi in una nota - è emerso un ritardo da parte della Regione e nella fattispecie della presidente che a quanto pare non ha dimostrato nessun interesse per la città di Cagliari e non intende dare risposte ai tifosi del Cagliari in particolare ma a tutta la Sardegna sportiva in generale. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Uno dei più... Vittorio Sanna, giornalista e scrittore, per i tifosi rossoblù "la voce del Cagliari". (Tutto Cagliari)
Delogu, Pavoletti, Ranieri: Giulini 'rivive' la presidenza con il Cagliari (Tutto Cagliari)
Giulini: "Ranieri? Ritorno alla Roma scelta comprensibile. L'anno scorso mi comunicò l'addio prima del Sassuolo" (Tutto Cagliari)
“Qualche giorno prima della partita decisiva per la salvezza, il mister, che è stato fondamentale per quella resurrezione, mi disse che ormai gli pesava tanto fare avanti e indietro da Roma e che sperava di chiudere la sua carriera nei club con una salvezza. (Pagine Romaniste)
Tommaso Giulini ha parlato a “Goal Economy” su Radio TV Serie A ripercorrendo i dieci anni di presidenza del Cagliari e non solo. Così il numero uno rossoblù: (Europa Calcio)
Nel corso di una lunga intervista concessa a Radio TV Serie A, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato anche di mister Claudio Ranieri, nuovo tecnico della Roma che lo scorso anno ha por (TUTTO mercato WEB)