FOTO - Il messaggio dei tifosi in vista del derby

Non solo un modo per iniziare l'anno insieme, ma anche l'occasione per caricare la squadra in vista del derby. La Roma scende in campo al Tre Fontane il primo dell'anno davanti ai propri tifosi: per l'occasione è apparso uno striscione indirizzato alla squadra in vista del derby (a firma Insurrezione Romanista): "Con ardore, veleno e romanismo, valori di un calcio che non c'è più... massacrate i b biancoblu!". (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma è pronta a iniziare il nuovo anno al fianco dei tifosi che oggi saranno al Tre Fontane per la seduta di allenamento a porte aperte. I sostenitori sulle tribune saranno circa 2800. Ranieri e la squadra si riuniscono per la prima sfida del 2025: il derby contro la Lazio del 5 gennaio alle 20:45. (ForzaRoma.info)

La Roma inizia il 2025 davanti ai propri tifosi. I giallorossi scendono in campo al Tre Fontane davanti a 3mila sostenitori romanisti e tornano al lavoro in vista del derby contro la Lazio in programma domenica alle 20.45, ma quello di oggi non è stato l'unico allenamento a porte aperte in programma. (Il Romanista)

La Roma torna in campo in vista del derby e lo fa davanti al suo pubblico. I giallorossi sono scesi in campo il primo giorno dell'anno al Tre Fontane, sotto lo sguardo di Claudio Ranieri e dei quasi 3mila romanisti presenti all'EUR per iniziare il 2025 al fianco della squadra. (Il Romanista)

Roma, allenamento a porte aperte al Tre Fontane: applausi per Pellegrini. Striscione della Sud in vista del derby

Foto Romanews.eu ROMA TIFOSI GENNAIO – Dopo una fiducia che sembra parzialmente ritrovata, la Roma viaggia verso un gennaio che deve dare conferme dopo un ultimo mese del 2024 sicuramente più convincente rispetto ai mesi precedenti. (RomaNews)

16:11 – Termina dopo circa un’ora l’allenamento al Tre Fonte, con squadra e mister che salutano e ringraziano i presenti. Dal Tre Fontane Gabriele Spalletta – Come preannunciato prima della fine dell’anno, per il primo giorno del 2025 la Roma ha deciso di dedicare una giornata ai propri tifosi. (Siamo la Roma)

La squadra è entrata in campo alle 15 accolta da tantissimi cori e dall’inno. Il 2025 della Roma inizia con un bagno d’amore al Tre Fontane. (ilmessaggero.it)