La maledizione dei fratelli Maradona, dribblati da un destino atroce

Hugo aveva 11 anni allora, Diego neanche venti ma aveva già due palloni d’oro sudamericani.

e chissà se a qualcuno di quegli scugnizzi un giorno abbia detto (o avrebbe detto) “dovevi scartare anche il portiere”

“Dovevi scartare pure il portiere” gli fece Hugo, che già chiamavano “El Turco”, per via del colorito olivastro.

Quel pianeta, magari, era soltanto il rimprovero dell’adolescente Hugo al fratello grande e Grande Fratello (lui sì…). (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altri media

La morte di Hugo Maradona ha lasciato sgomento il mondo del calcio, l'ex manager di Diego ha svelato alcune indiscrezioni raccontate dalla moglie. "Mi ha detto che Hugo stava facendo la doccia per andare in ospedale e, all’improvviso, l’ha sentito spegnere l’acqua, ma poi non s’è avvertito più alcun rumore. (AreaNapoli.it)

Le due maglie sulla bara di legno chiaro non potevano essere che quelle del Napoli (numero 10) e del Boca Juniors, le squadre del cuore della famiglia Maradona. C'era invece Diego junior: non sono stati cordiali negli ultimi tempi i rapporti tra zio e nipote pur vivendo i due nella stessa città (CalcioNapoli24)

Grande commozione all'interno della chiesa, sulla bara dell'ex calciatore sono state poggiate una maglia del Napoli e anche una del Boca Juniors. Nella giornata di oggi si sono tenuti i funerali di Hugo Maradona, grande commozione nella Chiesa di San Vitale a Fuorigrotta. (AreaNapoli.it)

A quanto pare però, sul finire di questo 2021 un altro lutto inatteso pare aver colpito la famiglia Maradona; arriva ora la triste notizia, veramente incredibile. Leggi anche –> Arisa: ecco la spiazzante confessione dopo Ballando con le Stelle. (Formatonews)

Un infarto ha spento la vita del fratello dell’argentino. “La famiglia di Paola Morra e Hugo Maradona ringrazia tutti quanti per l’affetto e la stima, solo grazie”, ha riportato una portavoce della moglie dello scomparso Maradona. (Voce di Napoli)

Sul feretro dell'argentino le maglie del Napoli e del Boca Juniors. La richiesta è arrivata dalla consigliera Bianca Maria D'Angelo, di Napoli capitale, che in Consiglio fa parte del gruppo "Maresca" (ROMA on line)