Juventus, attacco diretto di Fonseca: che bordata in conferenza
Attacco diretto di Paulo Fonseca , che bordata dopo la partita con la Juventus in conferenza pre Slovan Bratislava-Milan. Milan-Juventus ormai è storia. Il big match di sabato non passerà sicuramente agli annali tra gli incontri più belli disputati a San Siro, anzi. Lo 0-0 tra la sesta e la settima della classe non ha regalato alcuna emozione a chi era allo stadio né tantomeno a chi era a casa. Poche, pochissime occasioni da gol e un risultato che non accontenta nessuna tra le due. (SpazioJ)
Su altri giornali
Vincere questa sera contro lo Slovan Bratislava significherebbe non solo scacciare via parte dei fantasmi che si sono ripresentati sabato dopo il deludente pareggio contro la Juventus, ma anche alimentare un qualcosa che dopo le prime due giornate di Champions League era anche solo impossibile immaginare. (Milan News)
Pronostico Slovan - Milan chiaramente in favore dei rossoneri, forti del successo sul campo del Real Madrid che ha fatto seguito al 3-1 contro il Brugge. Netto il divario tecnico rispetto ai campioni di Slovacchia in carica, in Champions League nella veste di "l'importante è partecipare": per loro è eloquente il dato di zero punti fatti, due gol all'attivo e già quindici al passivo. (TUTTO mercato WEB)
Probabili formazioni Slovan Bratislava Milan: le ultime sulle scelte di Fonseca. Ecco quale 11 potrebbe schierare titolare domani Archiviato lo scialbo pareggio con la Juve per il Milan è di nuovo tempo di pensare alla Champions League. (Milan News 24)
Rispetto alla sfida di sabato pomeriggio contro la Juventus, Paulo Fonseca ha in mente di attuare un turnover audace contro lo Slovan Bratislava. Ieri sera, in conferenza stampa, l'allenatore portoghese ha però detto di non essere ancora certo di questa decisione, anche se l'impressione è che si viaggi spediti proprio verso questa direzione. (Milan News)
Dopo la grande vittoria contro il Real Madrid nell'ultimo turno della competizione, i rossoneri vanno a caccia di tre punti pesanti in ottica qualificazione agli ottavi di Champions (Adnkronos)
Di spalle spazio agli impegni europei delle altre due lombarde: l'Inter sfida il Lipsia con la coppia Lautaro-Taremi, l'Atalanta fa visita domani allo Young Boys. Torna la Champions League, QS apre con il Diavolo: "Chance Milan, ma Leao è fuori" (TUTTO mercato WEB)