Endless Love, Anticipazioni e Trame Turche: tragedia per Zeynep, perde il bambino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anticipazioni TV Nelle nuove puntate di Endless Love, in onda su Canale 5, Zeynep Soydere fuggirà dopo la morte del marito Ozan Sezin, ma finirà in ospedale per un aborto spontaneo. Ecco le Anticipazioni. Nelle nuove puntate di Endless Love ci sarà una tragedia in arrivo per Zeynep Soydere. Dopo la morte del marito Ozan Sezin, infatti, la ragazza si darà alla fuga e farà perdere le sue tracce. Il suo tentativo di lasciare la città, tuttavia, sarà interrotto da forti dolori al basso ventre che la costringeranno al ricovero d’urgenza in ospedale, dove perderà il bambino che porta in grembo. (ComingSoon.it)
Su altre fonti
Preoccupati, questa mattina, si sono precipitati presso la residenza dell’anziana: inutile ogni tentativo di soccorso, purtroppo per la signora non c’è stato nulla da fare. (Frosinone News)
Stasera in prima serata va in onda il finale di stagione della soap turca che viene trasmessa dal lunedì al venerdì pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset. (Movieplayer)
Nelle nuove puntate di Endless Love, in onda su Canale 5, la protagonista Zeynep Soydere sarà al centro di una tragedia. Dopo la morte del marito Ozan Sezin, Zeynep tenterà di fuggire dalla città, ma un improvviso dolore al basso ventre la costringerà a recarsi in ospedale, dove purtroppo perderà il bambino che attendeva. (SofiaOggi.com)
La serata di venerdì 30 agosto ha segnato la conclusione della prima stagione di Endless Love su Canale 5. Dal suo debutto sugli schermi italiani l’11 marzo 2024, questa dizi romantica ci ha incantato con la struggente storia d’amore tra due giovani di mondi diversi, contrastati dalle rispettive famiglie. (SofiaOggi.com)