Fonseca stavolta promuove il Milan: "Mancato solo il goal, abbiamo giocato bene"

Il tecnico rossonero analizza il pareggio casalingo contro il Genoa: "Atteggiamento giusto, volevamo vincere, buona prestazione". Festa rovinata per il Milan, che viene fermato sul pareggio dal Genoa nel posticipo domenicale. I rossoneri ci hanno provato a lungo, ma non sono riusciti a trovare la via del goal contro la squadra allenata dall'ex Vieira. Ed al termine della partita è iniziata la contestazione della Curva Sud nei confronti dei giocatori e della proprietà rossonera. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Il Milan non va oltre lo 0-0 in casa contro il Genoa e sprofonda a -14 dall'Atalanta capolista . Il Grifone conquista invece il sesto risultato utile consecutivo (4 pareggi e 2 vittorie), con Patrick Vieira che resta dunque imbattuto da quando ha preso il posto di Alberto Gilardino sulla panchina dei liguri. (Tuttosport)

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Ora basta" (TUTTO mercato WEB)

delusione in casa Milan nella sera della festa per i 125 anni del club: il Genoa riesce a imporre lo 0-0 a una squadra pesantemente contestata dai propri tifosi al triplice fischio di Guida. Dura contestazione di San Siro al triplice fischio di Milan-Genoa. (Goal Italia)

Fonseca a Milan Tv: "I giocatori han fatto tutto per vincere, mancato solo il gol. Soddisfatto dell'atteggiamento"

Dopo il successo in Champions, il Milan non riesce a conquistare i tre punti in campionato e pareggia 0-0 a San Siro contro il Genoa. I rossoneri provano a imprimere ritmo alla gara. Nel primo tempo ci provano Abraham e Reijnders. (Sky Sport)

Fonseca a DAZN: "La squadra ha voluto vincere. È mancata la qualità nelle ultime decisioni" "Penso che abbiamo fatto una buona partita, abbiamo creato tanto, i giocatori hanno avuto la voglia di vincere, hanno giocato da squadra ed è solo mancato il gol. (Milan News)

Fonseca a Milan Tv: "I giocatori han fatto tutto per vincere, mancato solo il gol. Soddisfatto dell'atteggiamento" (Milan News)