Leao a Mediaset: «Lavoro di Conceicao incredibile, quest’aspetto è fondamentale»
Leao ha rilasciato un’intervista a Mediaset poco dopo la fine della finale di Supercoppa Italiana Inter-Milan: le sue parole Leao ha concesso un’intervista a Mediaset. Di seguito le sue parole sulla finale vinta di Supercoppa Italiana dal suo Milan contro l’Inter per 2-3. CONCEICAO– «Non lo conoscevo personalmente. Quello che ha fatto in pochi giorni è incredibile. Ho bisogno di quello che mi sta dicendo, ho sentito un’energia la prima volta che l’ho visto… Tutti hanno capito cosa vuole fare, il cambiamento si vede dentro e fuori dal campo. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Recuperato in extremis per la finale, Rafa Leao è stato determinante nella rimonta, con vittoria, del Milan nella Supercoppa italiana contro l'Inter battuta 3-2: "Quello che Conceiçao ha fatto in pochi giorni è incredibile. (Sky Sport)
Scoppia d'amore il Milan, dopo il trionfo in Supercoppa Italia in Arabia con i due successi prestigiosi e imprevisti, entrambi in rimonta, contro la Juventus e contro l'Inter. Ed è Rafa Leao, uno degli uomini più discussi di questa stagione, insieme a Theo Hernandez il simbolo (e forse la causa) del fallimento di Paulo Fonseca, a tessere l'elogio senza limiti del nuovo tecnico, portoghese anche lui, arrivato a Capodanno e già in grado di dare nuova linfa ai rossoneri, con coraggio e un pizzico di fortuna. (Liberoquotidiano.it)
Nel corso della conferenza stampa al termine del derby vinto contro l'Inter che ha portato la Supercoppa Italiana al Milan, Sergio Conceiçao ha avuto modo di parlare anche della possibilità di allenare altri club dopo l'addio al Porto: Conceiçao rivela: "Pensavo di accettare una Nazionale, poi è arrivato il Milan... (Milan News)
LE PAROLE – «Ho avuto proposte da club arabi, ma anche da club brasiliani e nazionali. Mister Sergio Conceicao, nella conferenza stampa post Inter–Milan, ha svelato un piccolo retroscena. Prima di approdare in rossonero ha ricevuto numerose offerte, ma presentatosi il Milan non ha avuto dubbi. (Milan News 24)
L'allenatore del Milan fuma il sigaro e balla negli spogliatoi dopo la vittoria nella finale di Supercoppa italiana. Il video di Sergio Conceiçao mentre festeggia con i suoi giocatori è già un cult sui social. (MilanoToday.it)
23.26 - Inizia la conferenza stampa. 22.30 - La conferenza stampa inizierà a breve. (TUTTO mercato WEB)