Casadei: "Italia, la prima convocazione è un orgoglio". Poi torna sull'addio all'Inter: "I due anni in Inghilterra..."

Casadei: Italia, la prima convocazione è un orgoglio. Poi torna sull'addio all'Inter: I due anni in Inghilterra...

Il grande impatto con la maglia del Torino al rientro in Italia ha permesso a Cesare Casadei di conquistare anche la prima convocazione in Nazionale. L'ex centrocampista dell'Inter commenta con felicità la chiamata del ct Spalletti, tornando poi anche sull'esperienza avuta in Inghilterra dopo l'addio al club nerazzurro: "Sta arrivando tutto molto in fretta, sinceramente io cerco solo di restare concentrato sul presente, di fare quello che posso - dice in conferenza stampa dal ritiro azzurro -. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Samuele Ricci e Cesare Casadei formano la coppia d’oro del Toro che ha traslocato in azzurro e ora può aggiornare un record che resiste dal 24 giugno 1978, quando per l’ultima volt… Dormono nella stessa camera alla Pinetina, si divertono insieme nelle partitelle di calcio-tennis e nel primo allenamento della Nazionale erano uno al fianco dell’altro agli ordini di Spalletti (La Stampa)

Cesare Casadei, centrocampista del Torino, vive un momento straordinario della sua carriera: alla sua prima convocazione in Nazionale, il giovane ex interista si è detto entusiasta ma con i piedi per terra. (Sportal)

Prima convocazione in Nazionale per l'ex giocatore nerazzurro che ha parlato dalla sala stampa di Appiano Gentile dove è in ritiro la squadra di Spalletti Eva A. Provenzano Caporedattore 18 marzo 2025 (modifica il 18 marzo 2025 | 02:02) (fcinter1908)

Casadei e Ruggeri in coro: “Grazie Spalletti”. C’è anche Cambiaso ad Appiano Gentile
Casadei e Ruggeri in coro: “Grazie Spalletti”. C’è anche Cambiaso ad Appiano Gentile

Dal granata all’azzurro, Cesare Casadei continua ad essere l’uomo copertina del momento. Perché già la convocazione tra gli azzurri dei grandi è una bellissima soddisfazione, ma fare anche l’esordio sarebbe la ciliegina sulla torta su un inizio di 2025 da sogno. (Torino Cronaca)

Il centrocampista del Torino ha parlato in conferenza stampa da Appiano Gentile, prima chiamata con gli Azzurri per l'ex Chelsea (Tuttosport)

Parola ai due debuttanti dal ritiro azzurro nel centro sportivo dell’Inter. Allarme rientrato per il jolly della Juventus (CalcioMercato.it)