Trevisani: “Dia meglio di Lukaku. Lo considero tra i top 5 in Serie A”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il giornalista Mediaset esalta il centravanti della Lazio e azzarda un paragone con l’attaccante del Napoli Riccardo Trevisani, giornalista e telecronista di Mediaset, ha espresso parole di grande elogio per Boulaye Dia, centravanti della Lazio guidata da mister Baroni. Durante la trasmissione “Cronache di Spogliatoio”, Trevisani ha addirittura azzardato un paragone importante con Romelu Lukaku, attaccante del Napoli che ieri è stato protagonista contro il Como con due assist e un gol dal dischetto. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

L'esterno del Como, Gabriel Strefezza, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Napoli al Diego Armando Maradona per 3-1, arrivata nonostante il suo gol che aveva portato momentaneamente il risultato sull'1-1: "Abbiamo fatto un grande primo tempo contro una delle squadre più forti del campionato. (TUTTO mercato WEB)

Attori protagonisti: Romelu Lukaku, Scott McTominay e David Neres. I protagonisti della vittoria del Napoli sul Como: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

La squadra di Zanette sale a quota 9 punti, supera momentaneamente squadre co (TUTTO mercato WEB)

“Dia indirizza la palla in uno dei quattro angoli, costantemente. Ci ha penalizzato nel fantacalcio l’anno scorso perché ha avuto una stagione disastrosa, anche sul piano del comportamento, ed è l’unico dubbio che mi porto dietro. (Terzo Tempo Napoli)

Siamo stati bravi, frutto del tanto lavoro e della disponibilità di questi ragazzi. Siamo 24 ore su 24 concentrati su questa esperienza, sappiamo che c’è tanta aspettativa. (StileTV)

Napoli vittorioso contro il Como, gli azzurri consolidano il primo posto in classifica per quanto riguarda il campionato di Serie A. La redazione di TuttoSport ha scritto quanto segue. "Difende il primato in classifica il Napoli che nell'anticipo del 7° turno di Serie A supera per 3-1 il Como. (AreaNapoli.it)